News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 60
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 07:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Salve amici :bye: :bye:
Apro il resoconto di questo primo incontro che ci vede protagonisti per l'apertura della Stagione 2014.. :friends: :friends:
Vi dico da subito che era forte la voglia di rivedersi e di stare insieme a chiacchierare dei nostri mezzi e ...
Leggi altro : Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014. | Visite : 3677 | Risposte : 27 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Ci son anch'io

Ciao mi chiamo Geremia ho 49 anni e da circa 1 anno sono possessore di un t-max 500 modello 2008.Oggi vi ho incontrato a Castellammare ho fatto una ricerca ed eccomi Qui
:bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Ci son anch'io | Visite : 917 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

tmax australiano

Salve e grazie a tutti per il forum
sono possessore di un tmax 530 abs 2014
sono passato dal tmax 2007 con vario polini e scarico mivv
ora dovro' spendere qualche soldino sul mio nuovo timm
Leggi altro : tmax australiano | Visite : 1395 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 6 Aprile 2014

Immagine

:bye: Un saluto da parte di Frank-Manu e Peppe82.

Essendosi conlusa la stagione invernale diamo inizio a questa stagione 2014.

Il primo raduno ufficiale in Sicilia del :friends: si terrà domenica 6 a prile, nel quale saremo onorati di farvi visitare un pezzo dell'entroterra siciliano.

Vi illustro il programma che andremo ad eseguire:

Appuntamento con tutti i partecipanti ...
Leggi altro : SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 6 Aprile 2014 | Visite : 69889 | Risposte : 55 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Ciao a tutti da un Siculo in Liguria

Ciao ragazzi, probabilmente avrete capito che non posseggo un T Max, ma mi piace un sacco, spero al più presto di riuscire a comprarne uno, nel frattempo vi scrocco qualche informazione, consigli e quanto di più utile per fare un possibile buon aquisto.
Buon divertimento in sella alla propria moto, qualsiasi essa sia.......... :biker:
Leggi altro : Ciao a tutti da un Siculo in Liguria | Visite : 3058 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

info su l'anticipo!

serraa...amici.. :friends: :friends: :friends: .....e da qualke giorno ke mi frulla un'idea in testa...ma nn sono sicuro se metterla in atto o meno....e vorrei un consiglio da voi..o pensato di estrarre il volano..e di limare un po la kiavetta del volano cosi da portare il volano piu avanti in modo da ...
Leggi altro : info su l'anticipo! | Visite : 1757 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Salveee "draghetto"

Salve ragazzi siccome sono nuovo del forum innanzitutto colgo lìoccasione per presentarmi ,mi chiamo vito e se va' tutto bene da lunedi saro' anche io motorizzato Tmax . :biker:
Ho un dubbio che mi assilla siccome lo scooter ha quasi 20000 km e' un 2011 unico propietario volevo sapere per il tagliando che e' previsto proprio a 20.000 quanto si spende .
Leggi altro : Salveee "draghetto" | Visite : 1076 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Tmax del 2005 carburazione inregolare

salve a tutti il mio tmax del 2005 da qualche giorno ha una carburazione irregolare. al minimo l'ago del contagiri varia dai 500 ai 1200 giri ed alcune volte si spenge, pensate che possa dipendere dalla pompa benzina? ho sentito dire che è un difetto ricorrente e che in officina yamaha la riconoscono come difettosa e la cambiano gratis. anche se è del 2005?
Ps. se possibile avrei bisogno del manuale officina. e-mail: ...
Leggi altro : Tmax del 2005 carburazione inregolare | Visite : 1508 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo Iscritto "pinuzzo83"

Ciao a tutti ragazzi...mi chiamo Giuseppe sono un nouvo iscritto
Leggi altro : Nuovo Iscritto "pinuzzo83" | Visite : 1521 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

salve a tutti "fa_biro"

un saluto a tutti, mi chiamo fabrizio e possiedo un Tmax del 2005
Leggi altro : salve a tutti "fa_biro" | Visite : 1695 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281