News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 59
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 02:38

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

taglio nasone luce targa

:wel: :wel: :wel: ciaoooo a tutti i tmaxer........ :wel: :wel: :wel:
cerco qualcuno che potrebbe darmi info su come tagliare il nasone luce targa e tappare il ...
Leggi altro : taglio nasone luce targa | Visite : 1495 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo iscritto "manolo78"

ciao a tutti ,
sono Manuel di Rovereto (TN) e possessore di un T-max del 2010 colore hi-tech silver
Leggi altro : nuovo iscritto "manolo78" | Visite : 1234 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

rulli variatore originale tmax 500 2008

Che rulli monta il variatore del tmax 2008?? :friends: :bounce
Leggi altro : rulli variatore originale tmax 500 2008 | Visite : 1402 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

rulli vario originale

ciao,
sono nuovo del forum , quindi scusate in anticipo se sbaglio qualcosa.
volvo chiedere consiglio su che rulli montare sul variatore originale per guadagnare un po' di accelerazione .
tutto 16 o 4 da 16 + 4 da 18
sul vecchio t-max 2005 avevo tutto 16 e mi trovavo bene
Leggi altro : rulli vario originale | Visite : 1499 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo iscritto "Tmax White-08"

Ciao a tutti mi chiamo yari sono di livorno , possessore di un tmax 500 2008 bianco felice di essermi iscritto! ciao! :victory:
Leggi altro : nuovo iscritto "Tmax White-08" | Visite : 2209 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Variatore Mhr next tmax 2008

Salve a tutti :D Oggi ho comprato il variatore per il mio tmax , ho visto che nella convezione ci sono rulli da 16 e 18 gr , per una buona accellerazione che rulli devo montare??? Preciso che ho la marmitta originale !! :biker:
Leggi altro : Variatore Mhr next tmax 2008 | Visite : 1523 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

giri motore

salve ragazzi, avevo un dubbio.... il regime di potenza massima del tmax 2008 é 7500 giri, vero? se così fosse perchè a molti dite che aprire a 7000 è giusto? l'ideale non sarebbe aprire a 7500 per avere il massimo della prestazione? e poi quanto é attendibile il contagiri del tmax?
grazie a tutti

:biker:
Leggi altro : giri motore | Visite : 1565 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

mi correggo variatore

ciao a tutti l'argomento è sempre quello distrattamente ho sbagliato volevo dire variatore non alternatore cambiando il variatore di quanto aumenterà percentualmente il consumo di benzina e di quanto migliorerà l'accelerazione e che variatore mi consigliate ancora grazie :wel:
Leggi altro : mi correggo variatore | Visite : 1402 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

salve a tutti " bokix 999 "

Ciao a tutti sono giovanni da roma e ho un tmax 2007
Leggi altro : salve a tutti " bokix 999 " | Visite : 1695 | Risposte : 23 | Forum : Nuovi Iscritti

di quanto aumenta il consumo di benzina?

ciao a tutti vorrei (sempre gentilmente) sapere se io volessi cambiare l'alternatore del mio t max di quanto (%) aumenterrà il consumo di benzina e di quanto migliorera' l'accelerazone? grazie ancora :wel:
Leggi altro : di quanto aumenta il consumo di benzina? | Visite : 1361 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281