News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 58
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 20 giu 2025 00:27

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

GIRETTO CON CAFFETTUCCIO

:pirate: Ragazzi ci vediamo alle 14:30 per un giretto e caffè, se volete unirvi a noi, fate uno squillo che vi richiamo 331/3640055
Leggi altro : GIRETTO CON CAFFETTUCCIO | Visite : 1569 | Risposte : 0 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

CAMPANIA- R.U. COSTIERA "CU PANIN" 6 APRILE 2014

:friends: LA NOSTRA MITICA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA - VALICO DI CHIUNZI :dl: :dl: :dl: :dl:

:friends: COME DA CALENDARIO UFFICIALE ...
Leggi altro : CAMPANIA- R.U. COSTIERA "CU PANIN" 6 APRILE 2014 | Visite : 78247 | Risposte : 43 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

catena distribuzione..quando farla??

ciao a tutti!!
ho studiato un po nel forum ma ancora ho le idee confuse..
ho un tmax 04 con 56 mila km..fatto un mega tagliando ma adesso dicono che dovrei fate la distribuzione..
La mia domanda:devo farla anche se il timmy va bene??tramite il tendicatena meccanico si riesce a capire se è il caso di sostituirla? ma sopratutto quanto tempo ci vuole per fare un lavoro certosino cambiando anche tutte le guarnizioni-or etc?? grazie ...
Leggi altro : catena distribuzione..quando farla?? | Visite : 1346 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ci sono anche io..."fabryter"

Ciao a tutti amici...finalmente anche io nella vostra comunity..onoratissimo..
ciaooooo
Leggi altro : ci sono anche io..."fabryter" | Visite : 1518 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

buona sera

Mi chiamo Iginio, sono di Genova e posseggo un Tmax del 2006 che uso per andare al lavoro.
Leggi altro : buona sera | Visite : 1295 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

correttore di coppia malossi t max 2008

Salve a tutti , di che colore è la molla di contrasto originale del tmax 2008? se monto un correttore di coppia mhr malossi vedrò la differenza in partenza con molla GIALLA? :bye: :d_ok:
Leggi altro : correttore di coppia malossi t max 2008 | Visite : 2255 | Risposte : 22 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

iscrizione 2014 "olo 1965"

Ciao a tutti mi chiamo Umberto e abito in provincia di Rimini.
Vi seguo da molto tempo, ho un t-max del 2006
:sgomm:
Leggi altro : iscrizione 2014 "olo 1965" | Visite : 1294 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

doppio anabbagliante, ponte???

salve a tutti
pensavo di fare anch'io la modifica per avere il doppio anabbagliante sul mio tmax del 2004
ho sentito parlare di ponte...ma non ho capito esattamente come fare questo ponte che va dalla h7 alla h4
p.s ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla
grazie :) :biker: ...
Leggi altro : doppio anabbagliante, ponte??? | Visite : 2523 | Risposte : 20 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Saluti... finalmente tra voi.."kekkofresco"

:race: ciao a tutti sono nuovo e da oggi possessore di un tmax 500 iniezione del 2004
scrivo da Trapani, Sicilia
spero di trovarmi bene qui con voi e di condividere nuove esperienze riguardo i Timmy ;)
a presto
Francesco
Leggi altro : Saluti... finalmente tra voi.."kekkofresco" | Visite : 1870 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

tubi in treccia

Salve ragazzi,spero nel vostro gentile aiuto. Dovrei sostituire i tubi freno originali con quelli in treccia del mio t max 2007, mi consigliate tubi diretti dalla pompa alle pinze o con il ponte? Dopo la sostituzione come si effettua lo spurgo? :?
Grazie
Leggi altro : tubi in treccia | Visite : 1418 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281