Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
ciao a tutti che diferenzaq cè se un t max viaggia con il motore in coppia a 6200 giri e un motore a massima potenza 7200 è meglio un motore che lavora sulla coppia motore o un motore con numero di giri alto?grazie ho visto tmax che salgono di giri e non vanno e altri come il mio che lavora a 6200 che in apparenza va di piu .tmax 2009 variatore j costa
B sera a tutti. Vorrei montare una marmitta sul mio Timmi cosa mi consigliate avendo già sotto un correttore di coppia Malossi e un vario mhr Next rulli 16 Gr ??? :) :friends:
salve a tutti ieri ho montato un variatore polini 8 rulli (16gr) sul mio tmax i.e 2004 ok lo scooter va meglio... ma...a 170 si ferma come mai??? p.s non penso che sia colpa del paravento quello classico alto saluti Francesco
Ragazzi la mia dolce amata batteria originale mi sta lasciando...i suoi lunghissimi quasi 8 anni sulle spalle si cominciano a sentire...uno di questi giorni dovrò sostituirla....sono indeciso se passare al litio ( anche se penso siano batterie delicate ) o a questa nuova Batteria che dicono che sia una vera chicca...anche sotto l'aspetto dello spunto...qualcuno di voi c'è l'ha sotto per caso...???
ciao a tutti volevo chiedere ma non ce la terminioli corta e bombata come il 530 per il 500 .per il 500 sono tutte lunghe e a me non piaciono.se si digita termignoli tmax 530 esce subito grazie
Vincenzo scusami l'orario ma siamo ancora in tempo AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: :birth: ...
Vario malossi black con rulli 14gr Correttore malossi ma con molla ori Filtro polini
Apre a 7250....ovviamente von una leggera cambiata classica del black....ma connmolta facilità arriva a 165 x poi scendere max 170km/h.
Vorrei ricalcolare il peso dei rulli mi dite la formuletta?? Poi vorrei portare i corpi farf. A 34mm aggiungere una rapid e fare la e55. Cosa otterrei Chiedo a chi avrà piu esperienza di me sicuramente. ...