News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 55
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 19:10

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

raduno piemonte?

sapete se ci sono raduni nel vco?
Leggi altro : raduno piemonte? | Visite : 1752 | Risposte : 0 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2014

centralina per tmax 2008

Ciao qualcuno sa dirmi qualcosa sulle centraline? Quanto rendono , se rovinano il mezzo?..Cioè montando la centralina cosa migliori potenza velocità ? ciao :friends:
Leggi altro : centralina per tmax 2008 | Visite : 2105 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Resoconto del Giro per roma-velletri - castel Gandolfo =)

Oggi insieme a vmax abbiamo fatto un giro fantastico=) ecco a voi le fotine =) ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Resoconto del Giro per roma-velletri - castel Gandolfo =) | Visite : 3426 | Risposte : 19 | Forum : Off Topic

COMUNICAZIONE PER TUTTI

:pirate:In questi giorni, sul Forum ci saranno un po' di rallentamenti, qualche volta lo troverete in Off-line, nessun problema e in corso una fase di aggiornamenti e modifiche che stiamo apportando a Portale e Forum.

:friends: :victory:
Leggi altro : COMUNICAZIONE PER TUTTI | Visite : 3446 | Risposte : 3 | Forum : Comunicazioni Generali

ciao a tutti sono un nuovo iscritto "Falco87"

Ciao a tutti mi chiamo Agostino e sono di Napoli,
Vorrei acquistare un timmy e chiedo consiglio a voi esperti,ho trovato due t-max del 2005 il primo con 50.000km prezzo 2.200 compreso passaggio,il secondo e un black Max con 35.000km a 2.500 euro voi cosa mi consigliate prendo uno dei due ,
Oppure posso trovare di meglio?
Grazie a tutti e buona serata
Leggi altro : ciao a tutti sono un nuovo iscritto "Falco87" | Visite : 1958 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Centralina pc5

Ciao ragazzi volevo una informazione ma la pc5 09-10 per t max monta anche se un 2005?? Grazie :victory:
Leggi altro : Centralina pc5 | Visite : 2050 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

messa in fase

Salve,ho cambiato il tendicatena e la catena di distribuzione del tmax 2002...adesso mi serve metterlo in fase...qualcuno sa darmi delle dritte?grazie anticipatamente
Leggi altro : messa in fase | Visite : 1647 | Risposte : 1 | Forum : Generale

un saluto al club! "adrenalina89"

Salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei delle dritte su un t max gia in mio possesso!
Leggi altro : un saluto al club! "adrenalina89" | Visite : 1132 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

consiglio acquisto t-max 2005

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei compare questo meraviglioso bicilindrico,
ne ho trovato uno del 2005 con 50.000 km al prezzo di 2.200 euro compreso passaggio vorrei un consiglio sull'acquisto se conviene prenderlo oppure posso trovare di meglio.
Grazie mille
Leggi altro : consiglio acquisto t-max 2005 | Visite : 9468 | Risposte : 23 | Forum : L'angolo del Tecnico

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

QUESTO MESSAGGIO TI VIENE MODERATO DAL DIRETTIVO (PIRATA) , POICHE' NON IN REGOLA CON LE NORME VIGENTI IMPOSTE DAL REGOLAMENTO, INOLTRE PER EDUCAZIONE QUANDO SI ENTRA A CASA DI ALTRI SI CHIEDE ALMENO IL PERMESSO, QUANDO AVRAI EFFETTUATO LA TUA PRESENTAZIONE FORSE PUOI RIFORMULARE LA TUA DOMANDA..

:friends: :chiudo:
Leggi altro : XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX | Visite : 1005 | Risposte : 0 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281