News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 54
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 19:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto

Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo Luigi e abito in provincia di Lodi, nella giornata di ieri ho acquistato il mio tmax del 2005
è sicuramente avrò molte domande da farvi. :wel:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1969 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

ciao a tutti ebbene si sono arrivato anchio ad far parte degli appasionati del t max
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 3652 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

TANTI AUGURI a PEPPETANCREDI ! !

AUGURI PEPPETANCREDI

Inviato con il mio NEXUS 5
Leggi altro : TANTI AUGURI a PEPPETANCREDI ! ! | Visite : 1938 | Risposte : 14 | Forum : Compleanni ed occasioni

motorino avviamento

Buonasera ragazzi, ho una domanda da porvi, penso di avere le spazzole del motorino di aviamento sul mio tmax 2006 consumate o bloccate in seguito a scarico batteria, mi hanno consigliato di dare dei colpetti al motorino di avviamento per vedere se si sblocca, da dove posso accedere senza smontare il serbatoio? mi serviva tanto da frlo partire per portarlo dal meccanico...

gazie della vs. disponibilità
Leggi altro : motorino avviamento | Visite : 3460 | Risposte : 13 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

NUOVO ISCRITTO "CEKOF1970"

Buonasera a tutti,
mi chiamo Nicola sono un nuovo iscritto, ho un tmax 2006 night max nero opaco ed è già il secondo di mia proprietà, guido questo splendido mezzo da qualche anno quotidianamente estate inverno, ne faccio un uso cittadino percorrendo 30-40 km al giorno.
Conosco il sito da tempo, quindi spero di condividere con voi i momenti meravigliosi vissuti con il mio T MAX,

UN SALUTO A TUTTI

NICOLA ( CEKOF )
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO "CEKOF1970" | Visite : 4653 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

CENTRALINA RAPID BIKE EASY

Chi avuto esperienza con questa centralina...??? sapete come va'...??? e come va istallata e tarata...??? ha un prezzo abbastanza accessibile...
Leggi altro : CENTRALINA RAPID BIKE EASY | Visite : 11240 | Risposte : 14 | Forum : Generale

ci sono anche io! "Paolo81"

ciao a tutti, sono Paolo. ho 33 anni e sono felice di essere anche io uno di voi!!!
Leggi altro : ci sono anche io! "Paolo81" | Visite : 2647 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

Eccomi tra voi

Ciao a tutti, faccio parte anche io di questo stupendo forum!!

Un saluto a tutto lo staff

Michele
Leggi altro : Eccomi tra voi | Visite : 1050 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto MAXIPINO80

Ciao ragazzi sono Lorenzo da Roma e sono un nuovo iscritto; spero di poter scambiare opinioni, pareri e consigli con tutti voi possessori di questo fantastico mezzo fatto da mamma Yamaha!!!
Ps sono di Roma ed ho un tmax del 2006...
:bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto MAXIPINO80 | Visite : 2898 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema avantreno tmax 2004

salve a tutti..vi scrivo per chiedervi chiarimenti in merito ad un tmax, nello specifico un problema che ha sull'avantreno..in pratica ha lo sterzo pesante a bassa andatura..si rischia di cadere stando rilassati..almeno questo è quello che dice il suo proprietario..sembra che giri libero sa un lato e pesante dall'altro..è dovuto alle gomme di una certa marca? cuscinetti di sterzo?o forse una incrinazione della forcella anteriore?? confido in voi per trovare una soluzione.,.in questi giorni lo ...
Leggi altro : Problema avantreno tmax 2004 | Visite : 1944 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281