News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 53
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 16:25

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Help me!!!

scusate qualcuno sa dirmi come e se si può modificare il proprio nick? ho sbagliato ad inserirlo, ho omesso una T e me ne sono accorto solo dopo la conferma della registrazione. :mur:
Leggi altro : Help me!!! | Visite : 2424 | Risposte : 6 | Forum : Generale

Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Felice sono di Monopoli (BA) e sono amico di quei due svalvolati di Vito66 e Paolo 500. Posseggo un carburello 2001 attualmente affidato alle sante mani di Vito66 per un check-up generale. Spero quanto prima di avere l'occasione di incontrare un pò di gente in qualche raduno.
Leggi altro : Mi presento... | Visite : 18820 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto CAMPANIA- R.U. COSTIERA "CU PANIN" 6 APRILE 2014

.E' un piacere fare un giro con tutti i Friends.La costiera è sempre uno spettacolo che tutto il mondo ci invidia.Tutto questo ,condito da una giornata piena di sole,è il TMAXFRIENDS.Ecco le foto del secondoraduno del 2014.Come al solito massimo divertimento risate,curve,panorami mozzafiato e posti nascosti mai visitati.

FOTO 1

FOTO 2

FOTO ROSARIO
Leggi altro : Resoconto CAMPANIA- R.U. COSTIERA "CU PANIN" 6 APRILE 2014 | Visite : 20433 | Risposte : 19 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

freno anteriore

come faccio a capire se le pastiglie sono consumate ?grazie . perchè inizio a sentire un leggero rumore di sfregamento anche quando non schiaqccio il freno ciao a tutti.ha 11000 km
Leggi altro : freno anteriore | Visite : 6797 | Risposte : 11 | Forum : Generale

ruota anteriore rumore

ciao sento un leggero fluscio quando freno anche quando va in discesa senza rumore motore .è leggero rumore mettalico di sfregamento è capitato anche a voi
Leggi altro : ruota anteriore rumore | Visite : 5001 | Risposte : 3 | Forum : Generale

opinione prestazioni

ciao ho un 2009 con jcosta non arriva a giri altissimi a 6200 si ferma solo in partenzza sfiora i 7000 per 2 secondi.pero quando accellero ad esemio da 40 A 120 kmH non ha la classica ripresa da scooter con un leggero vuoto ma in un secondo arriva a 6200 giri e ha un tiro unico fino a 175 senza nessuna variazione di giri neanche in salita .praticamente i giri non cambiano con la ...
Leggi altro : opinione prestazioni | Visite : 13981 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

opinioni aquisto

c1becb82-33f9-4d59-bce7-6ad0b93fc6dd.jpg
ho comprato t max 2009 con abs 11000 km con variatore j costa sellino passegero cupolino fabbri a 5300 con trapasso pagato e garanzia un anno negozio secondo voi ho fatto l affare
Leggi altro : opinioni aquisto | Visite : 11940 | Risposte : 1 | Forum : Generale

Muro a 6800 giri

Ciao Ragazzi sono un membro nuovo del forum... possiedo un Tmax del 2011 modello TechMax
ma arriviamo al dunque:
da poco ho montato il variatore Malossi multivar 2000 mhr next con rulli da 16gr (in dotazione ci sono i 16 ed i 18) e non ho messo i rasamenti, in più ho uno scarico sc project ed il filtro aria malossi.
il problema però è questo... quando apro il gas lo scooter ha un bellissimo ...
Leggi altro : Muro a 6800 giri | Visite : 38308 | Risposte : 24 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Saluti :)

eccomi qua anche io faccio parte di questo meraviglioso forum
Leggi altro : Saluti :) | Visite : 8487 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Parafango anteriore

Ciao ragazzi,
volevo sostituire il parafango anteriore ( t max 2006 ) perchè ne ho uno di concorrenza che mi crea delle turbolenze a bassi giri, tremolii del manubrio ecc...

ho visto che ce ne sono in vendita di belli non originali, avete qualche consiglio?

grazie
Leggi altro : Parafango anteriore | Visite : 2795 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281