News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 52
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 14:33

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006

Ciao ragazzi =) e arrivata l'ora di cambiare gomme..ho finito la coppia Pirelli diablo sono arrivate al 50%già in curva tende a scivolare devo stare campana!! Allora qualche consiglio di marcheting? O continuo con Pirelli??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006 | Visite : 22519 | Risposte : 14 | Forum : Personalizzazioni

CIAO A TUTTI

buongiorno a tutti, sono gregorio e sono nuovo in questo gruppo, sono di monopoli e amico di paolo500 e vito, spero di far tranquillamente parte di questo gruppo :)

:race:
Leggi altro : CIAO A TUTTI | Visite : 7083 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

problema con le frecce

ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come mai attivo la freccia sinistra e quella anteriore lampeggia a destra e quella posteriore a sinistra, attivando la freccia a destra succede il contrario
Leggi altro : problema con le frecce | Visite : 11002 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Tutti uniti in nome del T Max 4° episodio

:pirate: giriamo pagina a ribuongiorno a ttuti :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max 4° episodio | Visite : 608163 | Risposte : 756 | Forum : Off Topic

cupolino malossi

ciao a tutti , ho preso il cupolino malossi , il modello corto con la parte finale tonda .

ora ho due domande , la prima e- se devo montare il malossi , devo togliere il cupolino originale / il pezzo nero intendo , o il pezzo nero va- comunque lasciato sotto come avviene col cupolino alto trasparente originale

infine , del cupolino malossi non mi piace la scritta malossi stampata , ho visto alcune ...
Leggi altro : cupolino malossi | Visite : 4532 | Risposte : 5 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 11 MAGGIO 2014

Immagine

Un Caloroso Saluto a tutti i :friends: Friends
Sono lieto di presentarvi il programma del:
1°RADUNO UFFICIALE PUGLIA 2014
Dove: SALENTO Gallipoli-S.Maria di Leuca-Otranto
Quando:il 11 Maggio 2014

Sono invitati tutti i Friends provenienti da tutte le provincie della Puglia e regioni limitrofe.

Per chi volesse partecipare, potrà presentare la propria “adesione” contattando gli organizzatori
i cui contatti sono:

vito66-3807933080
paolo500-3492980849
piero.78tmax-3275429601 contatto facebook:T-max ...
Leggi altro : PUGLIA 1° RADUNO UFFICIALE-SALENTO 11 MAGGIO 2014 | Visite : 58028 | Risposte : 39 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

il doppio faro e legale?

ciao a tutti vorrei sapere (cortesemente) se modifico il doppio faro al mio t max è in regola per la legge o no ciao e grazie :wel:
Leggi altro : il doppio faro e legale? | Visite : 7399 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Aprile 2014

Immagine

:bye: Un saluto da parte di Frank-Manu e Peppe82.

A causa delle avversità metereologiche :rain: :rain: :rain: siamo stati costretti ( per l'incolumità nostra e di tutti i Friends ) ad annullare il tanto atteso raduno di inizio stagione che si sarebbe ...
Leggi altro : SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Aprile 2014 | Visite : 50015 | Risposte : 43 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

ciao ragazzi!!!

ciao,
il mio nome è Francesco e sono di Altamura (BA) posseggo un t-max del 2011 color grigio spero di partecipare a qualche raduno.... grazie
Leggi altro : ciao ragazzi!!! | Visite : 13588 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

cilindro 560cc malossi tmax 2008

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo gruppo termico 560cc ? Montandolo noterò le differenze? devo cambiare anche l'albero a camme?ciao! :biker:
Leggi altro : cilindro 560cc malossi tmax 2008 | Visite : 9171 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281