News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 51
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 14:33

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

perno ruota anteriore tmax 2008

Ciao a tutti!,con cosa svito il perno della ruota anteriore del tmax anno 2008? posso usare anche la chiave in dotazione yamaha per candele? o esiste una chiave apposta? :friends:
Leggi altro : perno ruota anteriore tmax 2008 | Visite : 2878 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Benvenuto nuovi utenti

Quest'argomento è riservato ai nuovi utenti, ai quali diamo il nostro affettuoso benvenuto su TMAX FRIENDS

Vi raccomandiamo di leggere il nostro regolamento per una reciproca ed ottimale convivenza.

Suggeriamo inoltre di leggere tutte le guide relative al nostro CLUB.

Altre risposte possono essere trovate nella lista argomenti forum.

Buona permanenza :wel:
Leggi altro : Benvenuto nuovi utenti | Visite : 3908 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico arrow - che diavolo e' ???

ciao a tutti , oggi per curiosita' , mi sono messo a " smontare " il db killer , ma infatti per come ho scritto " smontare " non ci sono riuscito , in quanto ho tolto il fermo con la pinza a punta , ma il db killer non vuole venire via , ho provato in tutti i modi , svitol , riscaldato con fiamma , nulla di nulla , sembra saldato o peggio ...
Leggi altro : scarico arrow - che diavolo e' ??? | Visite : 3861 | Risposte : 9 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo download Service Manual - Yamaha TMax 500

Nuovo download disponibile!
Nome: Service Manual - Yamaha TMax 500
Descrizione: Manuale di riparazione Yamaha TMax 500

Versione:
File: Service Manual - Yamaha TMax 500 (2001).zip
Dimensione: 11.5 MB

Vedi Download: Service Manual - Yamaha TMax 500
Leggi altro : Nuovo download Service Manual - Yamaha TMax 500 | Visite : 2732 | Risposte : 1 | Forum : Comunicazioni Generali

ATTENZIONE CAMBIO DATA RADUNO UFFICIALE

:pirate: Vi comunico che il raduno ufficiale previsto in data 11 Maggio 2014 nella provincia di Caltanissetta, per motivi organizzativi viene spostato al 18 Maggio 2014.

per qualsiasi chiarimento rivolgetevi al vostro collaboratore di zona o direttamente allo scrivente. :dirnk:
Leggi altro : ATTENZIONE CAMBIO DATA RADUNO UFFICIALE | Visite : 3221 | Risposte : 2 | Forum : Comunicazioni Generali

dubbi prestazioni Tmax 530

Ragassi. ...ho preso un T-max 530 2012 con trasmissione malossi i rulli non mi han detto il peso e la molla di contr è originale insomma parte a 7000 giri poi passa a 7200 ma dopo i 160 si blocca e piano piano arriva a 180 km/h che posso fare?? Metto rulli più pesanti?? Metto centralina?? Grazie
Leggi altro : dubbi prestazioni Tmax 530 | Visite : 12314 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Hola raga

Ciao timaxisti........sono Marco da jesolo e posseggo un timmy 530
Leggi altro : Hola raga | Visite : 1053 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

Giro domenicale curve e caffè =)

Il duo romano =) uploadfromtaptalk1397387270489.jpguploadfromtaptalk1397387286442.jpguploadfromtaptalk1397387304715.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Giro domenicale curve e caffè =) | Visite : 3031 | Risposte : 6 | Forum : Off Topic

ultimo arrivato

Ciao a tutti, ho appena preso un t max rosso del 2005, e ne sono rimasto soddisfatto,visto che ne arrivo da 25 anni di stradali.
Leggi altro : ultimo arrivato | Visite : 6342 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

ciaooo a tutti sono marco.176

Ciaoo a tutti sono appena entrato nel mondo Tmax
Leggi altro : ciaooo a tutti sono marco.176 | Visite : 26663 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281