News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 50
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 13:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

R.U. CAMPANIA 18 MAGGIO 2014 OTTATI RIFUGIO PANORMO

RADUNO UFFICIALE – CAMPANIA
18 MAGGIO 2014
OTTATI RIFUGIO MONTE PANORMO

Locandina Ottati 2.jpg

Cari Friends eccoci pronti per affrontare il 3°incontro di quest’anno e con immenso piacere e dato che il rifugio vi è piaciuto ci ritorniamo di nuovo ho cambiato il giro cosi conosciamo altri posti e ammiriamo i fantastici panorami che ci offre la zona ma da altri versanti, iniziamo il giro da Campagna per ...
Leggi altro : R.U. CAMPANIA 18 MAGGIO 2014 OTTATI RIFUGIO PANORMO | Visite : 90390 | Risposte : 77 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Polini o malossi T max 530

Ragazzi ciao volevo montare sul mio 530 con akrapovic un variatore e contropuleggia cosa va meglio polini hi speed o malossi???grazie
Leggi altro : Polini o malossi T max 530 | Visite : 3992 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Vorrei una mano...

Salve a tutti, premetto che ho letto tutto quello che riguarda le trasmissioni dei tmax essendo un grande appassionato dei timmy e delle loro preparazioni. Ho acquistato da tre settimane un tmax 2008 con 16000km. Il tmax è equipaggiato con una e55 e tutto il resto, a detta del vecchio padrone, originale. Vi spiego come andava così posso chiedervi se è tutto ok. Apertura fino i 60km/h a circa 6000/6200, a 100km/h si piazzava a ...
Leggi altro : Vorrei una mano... | Visite : 56489 | Risposte : 33 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Contento di essere dei vostri

Ciao a tutti, mi chiamo Walter e sono della provincia di bari. È da un bel pó che leggo i vostri post sull'elaborazione dei timmy, ma solo da poco sn possessore di un tmax 2008!! Un saluto a tutti e a presto...
Leggi altro : Contento di essere dei vostri | Visite : 3284 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Tanti auguri a Ovetto

Un sincero augurio di buon compleanno fratello

sent from my S6
Leggi altro : Tanti auguri a Ovetto | Visite : 5625 | Risposte : 22 | Forum : Compleanni ed occasioni

Buona Pasqua 2014

Nei Santi giorni del Triduo Pasquale lo Staff, gli amici, i sostenitori del Club Tmaxfriends A.S.D. augurano a tutti Voi e alle vostre Famiglie che la resurrezione di Cristo porti pace e serenità nella vita di ognuno di noi!

Buona Pasqua
:buona pasqua :angel:

Club Tmaxfriends A.S.D.

Immagine
Leggi altro : Buona Pasqua 2014 | Visite : 6930 | Risposte : 27 | Forum : Comunicazioni Generali

[Nuovo video] IL TMAX FRIENDS SUL GARGANO

Ciao,

è stato aggiunto un nuovo video!

Titolo: IL TMAX FRIENDS SUL GARGANO
Autore: Antonio Marciano
Durata: 2:09

Clicca qui per guardare il video!

Buon divertimento!
Leggi altro : [Nuovo video] IL TMAX FRIENDS SUL GARGANO | Visite : 2414 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

2006 - whitemax andrex1319

finalmente ho deciso di postare le foto del tmax comprato ormai piu di un anno fa .
che dire è spettacolare appena l ho visto subito non ho esitato a prenderlo.
Ho deciso di prendere un tmax perchè l anno scorso avendo 21 anni ho fatto la patente per la moto ma le leggi sulle limitazioni della potenza sono cambiate, quindi per 2 anni posso guidare un mezzo con massimo 50 cv (e fra 2 ...
Leggi altro : 2006 - whitemax andrex1319 | Visite : 8012 | Risposte : 8 | Forum : IL MIO TMAX

ciao a tutti ;)

ciao a tutti sono andrea ho 22 anni
posseggo un tmax dal dicembre 2012

è un blackmax bianco opaco del 2006
Leggi altro : ciao a tutti ;) | Visite : 4338 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

.::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.

Immagine

Il 6-7-8 GIUGNO 2014 SI SVOLGERA' IL 7°RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS "PUGLIA 2014"

:friends: Bentrovati Amici :victory:

Questo è il settimo Raduno Nazionale e per la prima volta nella Storia del Tmaxfriends, in Puglia. :good: :good:

:friends: ...
Leggi altro : .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::. | Visite : 163943 | Risposte : 91 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281