News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 49
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 09:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Pc3==>spia motore

Ciao ragazzio oggi ho montato la pc3 sul mio tmax mi si accende la spia del motore e togliendo il db all akra si spegne perche???
Leggi altro : Pc3==>spia motore | Visite : 2762 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

R.U. SICILIA 18 MAGGIO 2014 CALTANISSETTA

Un saluto da parte di Vicio65 :wel:

Diamo :good: quindi seguito a questa stagione 2014 con il secondo Raduno Ufficiale in Sicilia del domenica 18 maggio, nel quale sarò onorato di farvi visitare una bellissima parte dell'entroterra siciliano.

Vi illustro il programma che andremo ad eseguire:

Appuntamento con tutti i partecipanti presso la stazione di servizio Esso di Caltanissetta ...
Leggi altro : R.U. SICILIA 18 MAGGIO 2014 CALTANISSETTA | Visite : 21704 | Risposte : 26 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Mi presento........

Buonasera a tutti i :friends:
Mi chiamo Jonathan e ho 25 anni
Sono contento di esseremi iscritto nel :friends:
In cui posso condividere insieme a voi la mia passione di :biker:
Attualmente ho un Black Max 530 del 2013.
Leggi altro : Mi presento........ | Visite : 4126 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

PUGLIA:CAMBIO DATA 1°RADUNO UFFICIALE SALENTO

Buongiorno a tutti i :friends:
Sono a comunicarvi che i bollettini :rtfm: meteo non sono così confortanti e prevedono
per il week end e proprio in data 4 Maggio condizioni meteo avverse :rain: .
Per cui insieme agli altri organizzatori si è deciso di rimandare il raduno del 4 Maggio alla ...
Leggi altro : PUGLIA:CAMBIO DATA 1°RADUNO UFFICIALE SALENTO | Visite : 2470 | Risposte : 1 | Forum : Comunicazioni Generali

TERZO GIRO :CURVE E CAFFÈ A ROMA

Per questa domenica 4maggio Albiredbull e vmax metono in moto =) l'appuntamento è al piccari moto in via casilina 1216, vi aspettiamo ragazzi tmaxer d Roma =) grazie staff =)
ore 9:30 :victory:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : TERZO GIRO :CURVE E CAFFÈ A ROMA | Visite : 3921 | Risposte : 6 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

Auguroni Giuli

Porgiamo i nostri migliori auguri al nostro collaboratore di zona Giuseppe Liberto (Giuli)
:birth: :clapp: :good: :victory: :dance: :friends:
Leggi altro : Auguroni Giuli | Visite : 5033 | Risposte : 18 | Forum : Compleanni ed occasioni

Una pronta guarigione al Friend Ciro...!!!

:bye: friends, io e tutto lo staff del :friends: , auguriamo al friends Ciro una pronta e rapida guarigione :good:
Leggi altro : Una pronta guarigione al Friend Ciro...!!! | Visite : 5136 | Risposte : 22 | Forum : Off Topic

Re: R: SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Apri

Finalmente arrivati a casa tutti.
70 km. Sotto il diluvio e poi arrivati a casa con 400 km tondi tondi.
Tanto per gradire a 5 km da casa ancora acqua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

Felice di essere qui con voi :P
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 4693 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Modulo di Anticipo info.

Ciao a tutti, vorrei delle informazioni su quale centralina usare sul mio Tmax 2006. Da quello che ho capito se voglio usare una Centralina che gestisce l'iniezione per farla funzionare bene devo bancarla, invece mondando un modulo d'anticipo avrò qualche miglioramento generale?
Leggi altro : Modulo di Anticipo info. | Visite : 6614 | Risposte : 11 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281