News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 48
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 09:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Resoconto raduno caltanissetta 18 maggio 2014

:bye: a tutti,
intanto comincio a ringraziare con tutto il cuore a tutti i partecipanti, :clapp: :clapp: che anche non la pioggia :rain: sono stati presenti a questo evento.
Spero di aver fatto del mio meglio per far si che tutti passassero una ...
Leggi altro : Resoconto raduno caltanissetta 18 maggio 2014 | Visite : 7624 | Risposte : 8 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Resoconto R. U. Campania Ottati, Rifugio Panormo

:pirate: apro il resoconto di questa magnifica giornata ma scrivo dopo

Immagine
Leggi altro : Resoconto R. U. Campania Ottati, Rifugio Panormo | Visite : 12412 | Risposte : 14 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

RESOCONTO 4to GIRO ROMA CURVE E CAFFÈ - TOLFA RM

ciao ragazzi :D oggi una Splendita domenica come sempre con Valter =) i altri ragazzi.. Niente!!non sanno cosa s perdono :cry: in tanto noi continuamo a fare belle passeggiate:) Siamo sempre noi! Il duo romano =) :biker: :biker: ahahahaah ...
Leggi altro : RESOCONTO 4to GIRO ROMA CURVE E CAFFÈ - TOLFA RM | Visite : 4304 | Risposte : 4 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

modifica testa e camme.

ciao amici volevo qualche chiarimento,dopo aver montato una nuova testata rifatta e delle camme riprofilate,il mio tymmy,si comporta in modo anomalo,cioe quando vado in apertura e come se si tirasse ,ma dopo apre come una bomba.ora volevo sapere se devo portare delle modifiche,quindi elenco cosa cio sotto,variatore mhr,piattello malossi,correttore di coppia,fatto con molla gialla,rapporti tzt,filtro bmc,e basta.volevo ringraziarvi per le vostre utili informazioni,abbracci e arrivederci al primo raduno che potro essere dei vostri. ...
Leggi altro : modifica testa e camme. | Visite : 6253 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

4to GIRO ROMA CURVE E CAFFÈ

Per questa domenica 18 maggio mettiamo in moto!!! Destinazione TOLFA RM. Partenza PICCARI MOTO . ora 9:45 21km di curve k nn finisco!!! uploadfromtaptalk1400060040626.jpguploadfromtaptalk1400060060175.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leggi altro : 4to GIRO ROMA CURVE E CAFFÈ | Visite : 7389 | Risposte : 6 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

Sostituzione olio ammortizzatori anteriori

Vorrei un consiglio da voi espertissimi,il mio timmy ha 18000 km ma non ho mai sostituito l'olio degli ammortizzatori che dite va sostituito? graz :P
Leggi altro : Sostituzione olio ammortizzatori anteriori | Visite : 36526 | Risposte : 30 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RESOCONTO 1° RADUNO UFFICIALE PUGLIA-SALENTO

Buonasera a tutti i friends :friends:
Sono ad aprire questo resoconto del primo raduno ufficiale Puglia 2014

Questi i numeri…. :rtfm: più di 50 T Max partecipanti, km percorsi da noi che siamo di Monopoli 450 circa.
Partenze e orari di incontro ai vari puntelli tutti come pianificato :good: e senza ...
Leggi altro : RESOCONTO 1° RADUNO UFFICIALE PUGLIA-SALENTO | Visite : 15127 | Risposte : 25 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

info corpi farfallati

raga mi sono ritrovato con un problemino.. :? :? :? qualcuno sa dirmi a quanto giri vanno le viti aria dei corpi?in configurazione originale? e come funzionano?? grazie.. :friends: :friends:
Leggi altro : info corpi farfallati | Visite : 3174 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Serata in Tmax, pizza, birra, giro e caffettino..

Salve amici, bentrovati,
È una decisione dell'ultimo minuto stasera vogliamo andare a mangiare una pizza da ziAlfred a Baronissi e successivamente un caffettino dove ci porta il cuore Vietri o Salerno.
Se vi va di venire con noi l'appuntamento é per le 21:00 all'uscita di Lancusi al distributore subito dopo l'incrocio per l'Ikea.

Partecipanti:
Marton
Pirata
Zi Alfredo
Cosimo
Peppetmax
Luigi guarino
Rafdriver?
Giacomo Cerra
Rocco Guarino?
Amici di ziAlfred.
Leggi altro : Serata in Tmax, pizza, birra, giro e caffettino.. | Visite : 3180 | Risposte : 5 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

Ammortizzatore posteriore

Salve Ragazzi vorrei chiedervi come faccio a sapere se il nostro amato ammortizzatore posteriore... stia arrivando alla pensione...o giu' per li'....???? dopo quanti km potrebbe aver perso la sua efficacia...??? un salutone a tutto il tmaxfriends... Attualmente 8 anni e 83000 km sulle spalle... :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Ammortizzatore posteriore | Visite : 6444 | Risposte : 14 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281