News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 47
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 08:43

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Un saluto al timmy

Ciao ragazzi... come qualcuno avrà potuto già vedere su Facebook ho deciso di passare alla moto e quindi sono qui per presentarvi la mia nuova amica di curve... una suzuki gsr 600 del 2008 comprata con nemmeno 17000 km.
Spero di non pentirai di aver lasciato (per adesso) il timmy.
Questo non significa che lascio il forum perché sarebbe come abbandonare la mia seconda famiglia e non accadrà mai. Meta' del mio cuore è qui ...
Leggi altro : Un saluto al timmy | Visite : 4719 | Risposte : 4 | Forum : Off Topic

AMMORTIZZATORE POSTERIORE

Qualcuno di voi conosce questo articolo...???

Mi è stato proposto al posto dell'originale... Meglio ancora del fatidico ohlins...!!!
lo usano anche nei motomondiali...

Nato per soddisfare ogni tipo di utilizzo: dall'uso racing in pista all'uso turistico ed urbano. Tutti i componenti dell'ammortizzatore sono ricavati dal pieno con macchine CNC ed i particolari sottoposti ad elevati stress meccanici vengono trattati con ossidazione dura che ne garantisce lunga durata ed estrema scorrevolezza.
Il cilindro ed il pistone ...
Leggi altro : AMMORTIZZATORE POSTERIORE | Visite : 7913 | Risposte : 11 | Forum : Generale

Raduno Tmaxfriends e Tmax mania gruppo Catania 8/06/14

Dopo diverse colloqui e richieste tra il Direttivo del Tmaxfriends :friends: ed il Tmax Mania gruppo, gli stessi hanno deciso di collaborare in un evento che si terrà il giorno 08/06/2014 nella città di Catania.

Immagine

Di seguito potete trovare il programma del raduno..

Appuntamento 08.30 piazzale Rifornimento Q8 uscita tangenziale gravina di catania ..
Partenza 09.15 direzione bar per effettuare colazione (costo di 1€mignon +caffè ). ...
Leggi altro : Raduno Tmaxfriends e Tmax mania gruppo Catania 8/06/14 | Visite : 19033 | Risposte : 18 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

Ciao a tutti !!!!!

Salve ragazzi sono Massimiliano 45 anni (oggi) da un'anno scarso ho acquistato un carburello del 2003
Finalmente mi sono deciso a registrarmi sul vostro forum dove ho già dato qualche sbirciata qua e la
Ovviamente avendo visto che molti di voi sono precisi e pignoli nelle spiegazioni soprattutto tecniche credo che farò parecchie domande di vario genere
Ok intanto saluto e ringrazio tutti con un.....LAMP !!!!!
Leggi altro : Ciao a tutti !!!!! | Visite : 2181 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Un ciao da Alex

Mi presento: Save a tutti i soci del club mi chiamo alessandro e sono di napoli ho 30 anni ho un officina di moto e scooter specializzata nella riparazioni di statori e regolatori di tensione percisamente effetuiamo delle modifiche sui rregolatori di tensione aggiungiamo una bobinetta esterna con delle resistenze maggiori ripetto all'originale, per gli statori invece li avvolgiamo con del rame di spessore maggiore rispetto all'originale se volete farmi delle domande non esitate son ...
Leggi altro : Un ciao da Alex | Visite : 3885 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Tutti uniti in nome del T Max 5° episodio

Salve amici, :bye:
in occasione dell'apertura di questo nuovo capitolo, vi auguro buon Appetito. :magna: :magna:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max 5° episodio | Visite : 557862 | Risposte : 750 | Forum : Off Topic

strumentazione

ciao ragazzi, si può montare un cruscotto del tmax 2005 sul tmax 2002??? e i km trascorsi cambiano???
Leggi altro : strumentazione | Visite : 3358 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Mi presentoooooo:-)

Salve a tutti..mi chiamo Luca e possiedo un TMax 2007 dal 2012..spero di fare presto amicizia e condividere la nostra passione
Leggi altro : Mi presentoooooo:-) | Visite : 2435 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Configurazione TMax 2007

Salve, mi presento :wel: :
Io sono Luca e possiedo un TMax del 2007 con:
- Variatore Polini Evo 3 con puleggia Polini
- Rulli da 7,5 g
- Molla originale con slider Polini ( per capirci quello in teeflon )
- Scarico Arrow Thunder
- Filtro aria BMC
- Molle frizione intermedie

In partenza da fermo la moto si ferma a 7.500 giri/min....arriva 160km/h e poi ...
Leggi altro : Configurazione TMax 2007 | Visite : 6967 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

Valutazione del mio Tmax 2011

Ciao amici come avrete capito dal titolo voglio vendere il mio tmax del 2011 per passaggio a moto. Vorrei capire insieme a voi quale sarebbe il prezzo giusto considerando che si tratta di un mezzo comprato nuovo e con cui ho fatto solo 9000km. Ho aggiunto solo variatore e scarico akrapovic.

Vorrei prendermi una yamaha xj6

Accetto opinioni e consigli! Ciao

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Valutazione del mio Tmax 2011 | Visite : 9498 | Risposte : 18 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281