News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 46
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 05:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

HO BISOGNO DI UNA INFO

Ragazzi chi mi sa dire come si fa a mettere l'emoticon del nazionale in puglia :pugl: nella mia firma? c'ho provato in tutti i modi ma... :mur: :nono:
Leggi altro : HO BISOGNO DI UNA INFO | Visite : 2161 | Risposte : 2 | Forum : Off Topic

AUGURI A TUTTI I VITO

Buon onomastico a tutti i Vito del Tmax Friends :biker: :d_ok: e in particolar modo a Vito66 e Vito Cibau :good: :friends:
Leggi altro : AUGURI A TUTTI I VITO | Visite : 2618 | Risposte : 3 | Forum : Off Topic

Sostituzione avantreno carburello

Salve a tutti come da titolo vorrei sostituire tutto l'avantreno al mio carburello con uno del 2009 completo di manubrio cerchio da 15" e quant'altro.....leggendo qua e la ho letto mille cose ma nessuno che ha detto io l'ho fatto !!!!
Secondo voi é fattibile senza problemi avendo tutto il materiale o ci sono modifiche pesanti da fare ??
Grazie in anticipo a tutti.
Leggi altro : Sostituzione avantreno carburello | Visite : 3631 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a del mondo

Auguri di buon onomastico esimio Presidente :good: :biker:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Buon onomastico al Presidente ed a tutti gli Antonio/a del mondo | Visite : 8550 | Risposte : 18 | Forum : Off Topic

Problema al mio Timmy

Buongiorno amici come da titolo ho problemi con il mio timmy,cioè vi spiego,al rientro del Nazionale Monopoli 2014 nell'aprire il gas dopo i 160 km orari mi inizia ad andare a strappi ma comunque aumenta di velocità,in più ho notato che mi apre non più a 2600-2700 ma a 2100 già parte.Secondo voi esperti può essere un problema di essiccazione del grasso al vario?monto vario Malossi MHR è ho percorso all'incirca 2000-2500 km dal montaggio ...
Leggi altro : Problema al mio Timmy | Visite : 6902 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Re: Manuale officina

Buongiorno a tutti

sono qui ad esporvi un mio problema. Qualche anno fa ho comprato (dopo non varie problematiche con l'ex proprietario) un T Max a carburatori smontato. Il tizio ha demolito il telaio ma, tra i tanti ricambi ho il serbatoio praticamente integro, compreso di tutto ma mi manca..... la chiave per aprire il tappo. Dato che è passato qualche annetto e sopratutto non voglio più avere a che fare con quel tizio (se ...
Leggi altro : Re: Manuale officina | Visite : 3234 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

RESCONTO Catania con TMAX MANIA

:friends: Ecco un po di foto dell'evento SICILIANO che si e' trnuto in collaborazione con TMAX MANIA grazie all'organizzazione impeccabile ed eccezionale di PEPPUCCIO TMAX :d_ok: :d_ok: :d_ok:

FOTO:
[url=https://www.facebook.com/onoranze :pugl: ...
Leggi altro : RESCONTO Catania con TMAX MANIA | Visite : 4816 | Risposte : 13 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

trasmissione 530 su 500 problema

ciao a tutti , ho installato tutto come da indicazioni , congli spessori e tutto quanto , tornito ect ect , tutto alla perfezione , ruota su cavalletto girava regolare , guardo le distanze tutto andava come dovrebbe andare , mettendolo in moto accelerando la ruota iniziava a girare dai 3000 giri circa ( il il jcosta ) . l'ho uscito e ho un fatto un primo giro in paese l'altro giorno , tutto ok ...
Leggi altro : trasmissione 530 su 500 problema | Visite : 4852 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Rumore insolito trasmissione

Ciao ragazzi mi serve un vostro consiglio.

Ho cambiato il variatore e ho messo il variatore. Top ora ho percorso 1000 km e sento un cigolio intorno gli 80 km oppure i 50 km appena libero il gas. Il meccanico a detto che e' normale perche' quando la puleggia chiude strofina la cinghia e con il caldo che fa ora rimane appiccicata.
Non mi convince sta spiegazione.

Voi che dite??
Leggi altro : Rumore insolito trasmissione | Visite : 3977 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Amici buongiorno e benvenuti nel resoconto di questo bellissimo Evento.
La prima Giornata di ieri é passata alla grande, amici, divertimento e panorami bellissimi ci hanno sbalordito, la puglia offre spettacoli naturali mozzafiato, seguiranno le foto on line dell'evento.
Vorrei pregare tutti gli amici che sono con noi di lasciare qui le loro foto.
A più tardi.
Grazie a tutti. :bye:

Amici ecco il video del Raduno ...
Leggi altro : Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014. | Visite : 61814 | Risposte : 44 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281