News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 45
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 05:23

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Variatore polini, problema in grippaggio spinotto

Ciao ragazzi, oggi il mio amico vito 66,ha salvato il mio timmy... Spiegando i sintomi del motore, lui subito è intervenuto sul variatore.... Ovviamente il problema é sempre 1, lui mi sta dicendo k il GRASSO utilizzato solitamente è scadente.... Io ringrazio sempre il mio amico e x qualsiasi cosa potete chiedere a lui... Saluti ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Variatore polini, problema in grippaggio spinotto | Visite : 2833 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

domana correttore..

ragazzi....ieri sono stato dal meccanico x il cambio olio nel mio piccolo... :biker: e parlando di trasmissioni,mi a consigliato di tornire le secondarie... inclinazione.e alleggerirle...qualkcuno di voi li a mai provate?? ...o rovinerei solo un correttore.. :aggr:
Leggi altro : domana correttore.. | Visite : 1968 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Un pensiero per Ciro Esposito

È doveroso un pensiero per il povero tifoso napoletano Ciro Esposito morto stasera dopo una lunga agonia in seguito agli scontri avvenuti fuori dallo stadio olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia. Io ero presente quella maledetta sera e quindi mi sento molto toccato da questa brutta vicenda. Un pensiero va anche alla famiglia che non potrà più abbracciare il proprio ragazzo. Una partita di calcio dovrebbe essere un'occasione di divertimento e ...
Leggi altro : Un pensiero per Ciro Esposito | Visite : 2952 | Risposte : 8 | Forum : Off Topic

Auguri al nostro Giovanni il Pirata

Buon onomastico piraaaa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Auguri al nostro Giovanni il Pirata | Visite : 2347 | Risposte : 8 | Forum : Compleanni ed occasioni

Presentazione

Ciao mi chiamo Stefano e sono di Bologna. Ho sempre avuto tmax ma con quest'ultimo sono veramente sfigato. Ho un 2008 con continui problemi alla pompa carburante. L'ho fatta sostituire in garanzia da Cesari ma poco dopo si è ribloccata ai primi caldi. Allora ho preso in mano la situazione e l'ho sostituita con una acquistata su internet. Ma non ho ancora risolto il problema. A parte questo fastidioso problema lo scooter va forte e ...
Leggi altro : Presentazione | Visite : 7248 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

il mio tmax non sembra affidabile in curva

ciaoo, ho preso da poco un tmax del 2002, mi sono accorto che quando inizio una curva e cerco di piegare, il tmax và giù di botto e mi dà l'impressione di cadere, cosa che con un altro tmax non succede. Non è che ci sono le forcelle storte???
Voi che dite??
Leggi altro : il mio tmax non sembra affidabile in curva | Visite : 6232 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Buonasera a tutti

Buonasera al forum,sono David da Roma 34 anni e un bellissimo Tmax rosso lava del 2005....
Leggi altro : Buonasera a tutti | Visite : 2730 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

t max 2010 opaco

Salve vi presento il mio timmi
Cupolino one
Specchietti color carbonio
Copri pompa olio freni carbonio
Bilanceri carbonio
Tappo olio rosso
Copri mozzo rosso ergal
Copri carter trasmissione color carbonio e rosso
Variatore mhr black
Ventilvar mhr
Correttore di coppia malossi
Tutto lavorato al tornio
Corpi farfallati da 34
Filtro bmc
Scarico e55 forever
Ragazzi non riesco a caricare le foto dal cell aiutooooo
Leggi altro : t max 2010 opaco | Visite : 2758 | Risposte : 5 | Forum : IL MIO TMAX

mi presento "zu saru"

Ciao a tutti mi chiamo rosario ho 31 anni e sono di lentini e da 4 anni che ho un t max 2010 e ho sempre letto questo forum :friends: finalmente mi sono deciso a iscirvermi
Leggi altro : mi presento "zu saru" | Visite : 1677 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

INFO TRASMISSIONE X 2011

Ragazzi ho da poco montato il next con le masse da13 ventivar, correttore molla gialla cuscinetto Bettella e scarico, apro da fermo per due secondi va a 6000 poi si stabilizza a 7300 fissi, devo dire che è tutta una altra cosa, secondo voi può andare?
Qualcuno mi da qualche info sui rapporti malossi grazie.
Leggi altro : INFO TRASMISSIONE X 2011 | Visite : 6603 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281