News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 44
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 04:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Mappe per pc5

Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter trovare mappe per pc5 ?
Ho scarico akra completo, filtro,la trasmissione è originale tornita!
Grazie mille!
Leggi altro : Mappe per pc5 | Visite : 6404 | Risposte : 15 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

sostituzione forcella??

cari amici oggi o passato uno bello spavento.....sono andato a mare con il mio caro timmy..e quando sono risalito dalla spiaggia o trovato una bella sorpresa!!!! :aggr: :aggr: :aggr: :aggr: :aggr: ..anno provato a rubarmi ...
Leggi altro : sostituzione forcella?? | Visite : 3939 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RAGUSA

Salve amici, :bye:
con immenso piacere vi annuncio che il 27 Luglio il Tmaxfriends ha organizzato un Raduno Ufficiale nella bella Ragusa.
Dopo averne parlato con il Direttivo si è deciso di Invertire, per motivi organizzativi e di permessi, i raduni di Catania e Notturna.
di seguito la locandina ufficiale del raduno che andremo a svolgere:

Immagine

:friends: RADUNO ...
Leggi altro : Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RAGUSA | Visite : 31507 | Risposte : 40 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Re: Buonasera a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho un t max del 2009! Ho visto che la vostra è una grande famiglia e ho deciso di iscrivermi :)! Un saluto a tutti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Re: Buonasera a tutti | Visite : 2168 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

motore strano rumore

ciao a tutti , sul mio 2010 allo spegnimento sento uno strano rumore , proprio appena giro la chiave per spegnere sento un " gne " , come se la cinghia del vario sfregasse sforzata o come se si fosse cotta la gomma appunto della puleggia , e' un rumore strano da scrivere a parole , ma come detto sembra come se la cinghia sfregasse sul vario e fa' quello strano rumore .

p.s ho ...
Leggi altro : motore strano rumore | Visite : 7608 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

mi presento sono Angelo il mio nick name e Padre Maronno

salve a tutti amici sono un nuovo iscritto e sono possessore di un tmax500 anno 2007 modello black max mi fa enormemente piacere essere entrato a fare parte di questo favoloso gruppo di amici sono già uscito con voi in qualche occasione e mi sono divertito tanto un saluto a tutti quelli che già mi conoscono e a quelli che mi conosceranno :friends: ...
Leggi altro : mi presento sono Angelo il mio nick name e Padre Maronno | Visite : 4979 | Risposte : 23 | Forum : Nuovi Iscritti

aspirazione diretta

ragazzi un mio amico.vende una aspirarione diretta...e sarei molto interessato...devo per forza mettere una centralina???...il mio tymmy e originale solo trasmissione...senza centralina nn funziona? :magna: :magna: :magna:
Leggi altro : aspirazione diretta | Visite : 3411 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA

:pirate: 19 LUGLIO 2014 COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA IN NOTTURNA TRA MARI E MONTI............................... :dl: :dl: :dl: :dl: :dl: :dl: ...
Leggi altro : IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA | Visite : 83923 | Risposte : 81 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

Tieni duro coraggioso Tmaxer!!

Purtroppo, non solo certi b@stardi commettono azioni di ordinaria delinquenza, ma lo fanno commettendo gesti ignobili oltre ogni infamia: http://www.crimeblog.it/post/129819/nap ... mo-gentile

Auguri di un grosso in bocca al lupo a questo coraggiosissimo ragazzo, degno Tmaxer ad onorem!
Leggi altro : Tieni duro coraggioso Tmaxer!! | Visite : 6730 | Risposte : 15 | Forum : Generale

Buon Onomastico a Paolo 500

Tanti auguroni Paolo500 :old:
Naturalmente estendono gli auguri a tutti
gli altri Pietro e Paolo :wav:
Leggi altro : Buon Onomastico a Paolo 500 | Visite : 2562 | Risposte : 10 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281