News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 43
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 01:38

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

BUONGIORNO, dove sei?

Ciao ragazzi, apro questo topic sia per divertimento che per un saluto dalle vacanze e può diventare utile per tutti, per avere delle info su posti da visitare o no.

Ciao da PALINURO (SA)
Ridente località del Cilento, famosa solo per il mare, e devo dire che è vero, è qualcosa di spettacolare, dopo faccio un paio di foto.

Inviato con il mio T-NEXUS 5
Leggi altro : BUONGIORNO, dove sei? | Visite : 3304 | Risposte : 7 | Forum : Off Topic

Nuovo iscritto

Ciao a tutti mi chiamo Roberto, sono della provincia di Benevento. Finalmente, dopo tante attese, sono riuscito a comprare il mio TMax del 2008. A presto

Rox 87
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 2126 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

il mio t max 2007 total black

Immagine Immagine anabagliante xeno,portatarga e parafango anteriore accorciati,specchietti viper,cupolino fumè,stop frecce scuri,scarico leovince 4 road,variatore malossi next spero vi piacciaaaaa :friends:
Leggi altro : il mio t max 2007 total black | Visite : 14155 | Risposte : 4 | Forum : IL MIO TMAX

CAMPANIA 25 LUGLIO 2014 INCONTRO SERALE

:pirate: ragazzi venerdì 25 in occasione del transito in direzione Sicilia di Salvo, Riccarda e il Piccolo Leo nella nostra zona, abbiamo organizzato una cenetta qui a Battipaglia presso il Ristorante il Mediterraneo, tra amici con relativi familiari
chi C'E'. gradirei un cenno di adesione.

1) Salvo +Riccarda+ Leo
2) Cosimo + Sandra
3) Pirata + Luana+Mattia+Alessio
4) Luigi Guarino + Carmen
5) Giacomo Cerra + BHO!!!! ...
Leggi altro : CAMPANIA 25 LUGLIO 2014 INCONTRO SERALE | Visite : 4802 | Risposte : 8 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

imaggine1.jpg
:pirate: 151 mezzi 245 friends per una notturna organizzata al puntino nonostante avevamo curato tutto nel minimo particolare, senza ripeto senza lasciare nulla al caso, permessi, ristorante, locandine, scorta motociclistica della Polizia Municipale, e sopratutto il Ristorante.

1) ci viene negato la sosta in Piazza della Concordia per motivi di ordine Pubblico
2) il Comando dei Vigili di Salerno non può garantirci ne la scorta ne tantomeno il parcheggio soluzione all'ultimo ...
Leggi altro : resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014 | Visite : 26569 | Risposte : 16 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Aiuto smontaggio variatore. Con o senza pistola ad aria?!

CIAO A TUTTI ,
CHIEDO POSSIBILE IDEA ,AIUTO IN MERITO ALLO SMONTAGGIO DEL VARIATORE, DI T MAX 530
HO SMONTATO TUTTO,MA SONO AL PUNTO CHE NON AVENDO PISTOLA,NON RIESCO A SMONTARE
IL VARIATORE?
SI ACCETTANO CONSIGLI DA VOI VETERANI DI QUESTO INCREDIBILE MOSTRO :biker: :biker:
VI RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATOMI..GRAZIE BUONA SERATA
Leggi altro : Aiuto smontaggio variatore. Con o senza pistola ad aria?! | Visite : 16831 | Risposte : 33 | Forum : L'angolo del Tecnico

Mi presento sono Sfabbbio

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un tmax a carburatori con marmitta Giannelli e variatore Malossi con masse da 14gr, oltre a qualche altra chicca estetica ed all'indispensabile kit fari bixenon a funzionamento simultaneo (viaggiare di notte sennò non è cosa.... ho già preso una multa, però, sigh!)
Adesso mi è presa la voglia di passare al 2008/2011.....sono alla ricerca. ...
Il timmy è il mio fedele compagno di viaggio nei miei trasferimenti ...
Leggi altro : Mi presento sono Sfabbbio | Visite : 10921 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione new entry lucablackmax530

Ciao e buongiorno a tutti,lieto di essermi iscritto a questo gruppo,spero di poter conoscere bella gente.io scrivo da prov di Pordenone...buona giornata a tutti
Leggi altro : presentazione new entry lucablackmax530 | Visite : 1876 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE

salve..io sono salvatore abito a Rometta (ME).SONO CONTENTO DI FAR PARTE del vostro club..ho un tmax nero anno 2009..ci vediamo domenica 27 a Ragusa...CORDIALI SALUTI..
Leggi altro : PRESENTAZIONE NUOVO UTENTE | Visite : 3365 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Presentazione

Buonasera a tutti,mi chiamo Emiliano e il mio nick name è Emilio 87.Sono possessore di un tmax 2009 nero e insieme a mio cugino(anche lui ce l'ha identico)condividiamo con voi la passione per questo stupendo mezzo.E' un piacere far parte di questo gruppo,grazie mille per l'opportunità :bye:
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1763 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281