News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 42
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 19 giu 2025 01:10

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Mi presento sono Antonello di l'aquila

Ciao a tutti da ieri sono diventato possessore di un t-maxi del 2005 nero e sono felice di far parte di questa famiglia!!!!
Leggi altro : Mi presento sono Antonello di l'aquila | Visite : 6301 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Saluti a tutti

Ciao a tutti sono totomax,e forse mi sono registrato al forum
Leggi altro : Saluti a tutti | Visite : 1890 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

TUTTI ALLA CHIENA DI CAMPAGNA (SA) 10 Agosto 2014

TUTTI ALLA CHIENA 10 AGOSTO 2014

Carissimi friends è da un po di anni che parliamo di partecipare a questo evento che si tiene a Campagna la sopranominata " 'A Chiena " che per chi non è a conoscenza gli scrivo due righe per spiegare cos'è, in poche parole si tratta della parziale deviazione del fiume Tenza attraverso un canale artificiale che capta le acque in località Chiatrone e ne permette l'immissione da piazza Melchiorre ...
Leggi altro : TUTTI ALLA CHIENA DI CAMPAGNA (SA) 10 Agosto 2014 | Visite : 42440 | Risposte : 19 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

Mi presento sono Cesare

Un saluto a tutti il mio nome è Cesare, e ho appena acquistato un T-max 2009 e ne sono entusiasta, spero di condividere con voi le mie esperienze!!!! :friends:
Leggi altro : Mi presento sono Cesare | Visite : 2935 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguroni al nostro collaboratore di zona di Messina Flipper

Porgiamo i nostri migliori auguri a questo mitico ragazzo che è appena entrarto negli 'anta :wink:
Buon compleanno Filippo :birth: :good: :victory: :clapp: :dance: ...
Leggi altro : Auguroni al nostro collaboratore di zona di Messina Flipper | Visite : 2701 | Risposte : 12 | Forum : Compleanni ed occasioni

rottura logo sellino black max

ciao a tutti ,
non so se a qualcuno di voi sia capitato,ma mi si e' rotto il logo del sellino piccolo
li aveva il logo cromato simile a quello che porta sullo sterzo,avete presente?
sono stato in yamaha e non lo vendono separatamente dal sellino,
e per un logo quindi ci vogliono circa 200 euro a sto punto
per non tenermi sti 2 buchi dove vi era legato il logo dall interno,come potrei fare? ...
Leggi altro : rottura logo sellino black max | Visite : 2156 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

rulli originali majesty da 15g su malossi next

salve ragazzi l'altro giorno dopo i primi 5000km con il next ed i rulli da 14g malossi ho smontato il vario per pulirlo ed ingrassarlo,i rulli presentavano un pò di usura leggermente segnati sui lati, ma per mancanza di cash per ora li ho rimontati.il t max va bene è tutto ori apre sui 7200 giri,la mia domanda è con i rulli majesty versione vecchia a quanto mi aprirebbe? la durata dei rulli? la differenza ...
Leggi altro : rulli originali majesty da 15g su malossi next | Visite : 85068 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa

In qualità di assente per cause di forza maggiore apro io il resoconto di questo magnifico raduno :victory:
Fateci vedere quello che state facendo e lo splendore dei vostri T Max nelle zone ragusane :friends:
Leggi altro : Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa | Visite : 6857 | Risposte : 11 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Ammortizzatore posteriore T-Max 2008

Come da titolo amici chiedo a voi con un avanzata esperienza, si può avere problemi con l'ammortizzatore posteriore a km20000?Quando Prendo una buca ho un colpo secco col mio Timmy sento un rumore tipo Tach Tach Tech cosa può essere? Mi ha lasciato l'ammortizzatore? Attendo risposta graz
Leggi altro : Ammortizzatore posteriore T-Max 2008 | Visite : 5438 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao Friends è ora di imbarcare

Ragazzi con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti.....il lavoro chiama devo ritornare a imbarcare tornare su nave :mur: :mur: :mur: . anche se sono stati solo due mesi e mezzo ho potuto vivere momenti con voi belli e molto intensi.....Un saluto speciale e un forte abbraccio a Cosimo, Pirata, zio ...
Leggi altro : Ciao Friends è ora di imbarcare | Visite : 4026 | Risposte : 8 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281