News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 41
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 23:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI

Salve ragazzi...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai montato questo componente....sarei intenzionato visto che ormai ho tutto polini variatore evo3, correttore coppia, molla blu, mi stuzzica molto questo componente...ma chi sa se la spesa è ripagata dalle prestazioni che dichiara polini...??? sono vere....??? Questo è quello che dice polini: La Semipuleggia Fissa
HI Speed che migliora le prestazioni della trasmissione grazie al diametro della
puleggia di 214 mm. aumentato rispetto all’originale di ben 5 ...
Leggi altro : PULEGGIA SECONDARIA FISSA POLINI | Visite : 10588 | Risposte : 19 | Forum : Generale

R.U. 07-09-2014 PARCO NAZIONALE DEL POLLINO

R. U. PARCO DEL POLLINO ZONA VALLE SARMENTO E ACQUA TREMOLA

Immagine

Con immenso piacere vi comunico che il 07/09/2014 si terrà il r.u. sul pollino che come tutti sapete dal 24 agosto è stato spostato. Faremo un piccolo giro di una minima parte del pollino partendo da S. S. Sinnica direzione S. Severino Lucano proseguendo per Terranova del Pollino fino ad arrivare a S. Costantino Albanese per poi arrivare all'Agriturismo Piano Martorino dove gusteremo ...
Leggi altro : R.U. 07-09-2014 PARCO NAZIONALE DEL POLLINO | Visite : 30590 | Risposte : 22 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

2004 i.e con vario polini 8 rulli da 16, quale molla?

ciao ragazzi, a settembre devo cambiare cinghia e vorrei sistemare un po la trasmissione montando magari una molla migliore, avevo pensato ad un molla coa step ma..2,3 o 4.
quale mi consigliate?, attualmente monto solo vario polini 8 rulli da 16 gr.
rulli devo scendere di grammatura?
grazie attendo i vostri consigli

(Campania) spostamento R. U. del 24 Agosto "Parco del Pollin

Si informano tutti gli utenti che il Direttivo e lo Staff Campano di questo club, dopo aver ricevuto numerose richieste da parte di utenti impossibilitati a partecipare perché ancora in ferie, per le varie zone di appartenenza, di comune accordo abbiamo deciso di spostare l'evento ad altra data.
Naturalmente, appena avremo identificato una data utile per lo spostamento sarete tempestivamente avvisati tramite mail.
In merito, chiediamo a tutti voi di partecipare nella divulgazione di questo ...
Leggi altro : (Campania) spostamento R. U. del 24 Agosto "Parco del Pollin | Visite : 4138 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

ritardare cambio olio motore

Buongiorno vorrei un informazione, ho fatto già i 5000 km dall'ultimo tagliando e dovrei fare il cambio olio motore, posso fare altri 1000 km circa prima di cambiarlo o ci sono problemi? Grazie
Leggi altro : ritardare cambio olio motore | Visite : 5371 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ritrovo/incontro Otranto-Santa Cesarea Terme 31 Agosto 2014

Ritrovo Otranto-Santa Cesarea Terme Domenica 31 AGOSTO ORE 16.30.
Coffee a Otranto per poi proseguire sulla litoranea per Santa cesarea terme!!!!
:biker: :biker: :biker: TANTE BELLE CURVE.... :D :D ...

Ciao Francesco Torino

Mi presento, sono Francesco da Torino.
Sto rodando il mio 530 blackmax akrapovic...da belle sensazioni ma aspetto di finire il rodaggio per spalancare :)
Leggi altro : Ciao Francesco Torino | Visite : 3048 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

[R.U. Sicilia] La Notte bianca dei Motori sull'Etna 30/08/14

Salve friends!! :bye: :bye:

Il Tmaxfriends e lieta di invitare i propri friends al 1°raduno notturno "La Notte bianca di Motori sull'Etna"
che si svolgerà sabato 30/08/2014 a Nicolosi (CT).
Il raduno notturno, oltre alla presenza dei friends, vede anche la collaborazione del Club Lo Scorpione dell'Etna.( noto club di auto storiche)

Programma dell'evento.
ore 20:45 Appuntamento piazzale rifornimento ...
Leggi altro : [R.U. Sicilia] La Notte bianca dei Motori sull'Etna 30/08/14 | Visite : 8049 | Risposte : 8 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

leggero sibilo dopo montaggio ventilvar

Buonasera ragazzi da fermi se accellero nito un leggero rumore tipo fiuuu fiuuu per rendere l'idea dopo il montaggio della ventilvar abbinata al next con rulli da 13, cosa può essere io ho pensato all assestamento dei nuovi componenti?
Leggi altro : leggero sibilo dopo montaggio ventilvar | Visite : 10623 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tutti uniti in nome del T Max.....friends 6° episodio

:pirate: si riparte da qui buonasera a tutti :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 6° episodio | Visite : 621952 | Risposte : 754 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281