News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 40
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 20:24

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao da Pistoia

Ciao a tutti.

Sono Leonardo ho 34 anni e vivo a Pistoia.
Sto per prendere un TMAX e ho deciso di iscrivermi per conoscere altri possessori e avere un bel po di informazioni sul TMAX.
Leggi altro : Ciao da Pistoia | Visite : 3166 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti dalla Liguria!

Non ricordo se l'ho gia fatto per ciò mi ripresento.... mi chiamo Francesco e sono di Imperia, da poco sono passato sl tmax e mi rammarico di non averlo fatto prima! Ho un black del 2006 con 21k km.....praticamente nuovo....presto chiederò consigli x migliorie....
Leggi altro : Ciao a tutti dalla Liguria! | Visite : 5882 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Da Lamezia Terme, mi presento!

Ciao a tutti! :bye:
Mi chiamo Giovanni ho 28 anni e sono di Lamezia Terme :bounce
(prossima vostra "ennesima" tappa e forse la mia prima insieme a voi)
Ho un Tmax penultimo modello, Stealth Gray, acquistato circa due anni fa :biker:

Spero di trovarmi bene quì insieme a voi e di ...
Leggi altro : Da Lamezia Terme, mi presento! | Visite : 2719 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

logo ufficiale

:pirate: Con enorme gioia vi comunico che il nostro logo, :rtfm: :rtfm: oggi è ancora più nostro, è diventato un nome a marchio registrato e nessuno lo può copiare e tulilizzare in maniera abusiva, ripeto nessuno....... di Tmaxfriends in Italia ci siamo solo noi, tutti gli altri vanno cancellati, anzi vi ...
Leggi altro : logo ufficiale | Visite : 3892 | Risposte : 12 | Forum : Comunicazioni Generali

R.U. Interregionale Lamezia Terme 21 Settembre 2014

Immagine
Buongiorno amici,
ho il piacere di annunciarvi che il 21 settembre avrà luogo a LAMEZIA TERME il raduno ufficiale interregionale . grazie al mio luogotenente Fabrizio Hankook abbiamo, e stiamo lavorando per rendere questo raduno magico come soliti quelli firmati Tmaxfriends.
Poi grazie alla grande collaborazione dei colleghi collaboratori Siculi Peppucciotmax ,Flipper, Vicio65, Giuli e quelli campani Capitanati Dal nostro presidente stiamo organizzando un bell'evento.
il raduno avrà inizio domenica 21 Settembre alle 8:45 ...
Leggi altro : R.U. Interregionale Lamezia Terme 21 Settembre 2014 | Visite : 120386 | Risposte : 87 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

lavoro di fresatura carter trasmissione

cerco chi effettua lavori di fresatura carter trasmissione in maniera professionale con macchinari grazie :friends:
Leggi altro : lavoro di fresatura carter trasmissione | Visite : 19907 | Risposte : 19 | Forum : L'angolo del Tecnico

tendicatena catena corona e pignone tmax 2004

Ciao ragazzi
Al mio timmy sento il classico ticchettio dovuto al tendicatena.
Quindi sto inziando a pensare di cambiarlo.
Dove lo posso trovare a buon prezzo????

Inoltre pensavo anche di cambiare catena e relativi pignone e corona, cosa mi conaigliate di fare????
Ho visto sulla baya il Power trasmission della Malossi circa 250 €
Che ne pensate cos'altro mi consigliate??
O anche usato...se qualcuno ha qualcosa
Francesco ;)
Leggi altro : tendicatena catena corona e pignone tmax 2004 | Visite : 11472 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Salve amici :bye:

Quello di oggi é stato un bellissimo raduno.. non ero mai stato al Parco Nazionale del Pollino e sono rimasto incantato nel vedere tante bellezze naturali ... la foresta che abbiamo attraversato mi affascinava, i monti altissimi e l'aria pulita che si respirava mi dava un senso di serenità, che di questi tempi aiuta..
Voglio ringraziare Massimo Bymax e Salvo77 per l'organizzazione ottima ed ...

consiglio variatore

salve a tutti volevo un consiglio x il mio nuovo 530,quale variatore mi consigliate x avere pio brio in partenza e un po su tutti i regimi,e sopratutto con poca manutezione considerando che è tutto originale e io peso 77kg mhr next cosa ne pensate? grazie a tutti :friends:
Leggi altro : consiglio variatore | Visite : 3698 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto R.U. Sicilia "La notte bianca dei motori sull'Etna

Dato che la batteria del T Max oggi mi ha abbandonato colgo l'occasione per aprire il resoconto di questo magnifico raduno notturno del 2014 in Sicilia...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281