News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 39
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 20:24

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti sono contento di essere tra voi

Ciao a tutti sono Enzo da Leonforte mi sono iscritto nel gruppo per condividere la mia passione con voi per il tmax,ho gia preso parte a dei raduni organizzati da voi e sono stati strepitosi,cosi mi sono deciso di iscrivermi,spero di continuare questa avventura insieme a voi per tantissimo tempo,un saluto e grazie a tutti.n.b sono qui con voi grazie a Frank-manu che mi ha trasportato in questo mondo del tmax da favola.
Leggi altro : ciao a tutti sono contento di essere tra voi | Visite : 3495 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

TMAXFRIENDS IN PISTA EDIZIONE 2014 (19 ottobre)

Salve ragazzi,
è arrivato il tanto atteso giorno...LA PISTA!!! :biker:

Dopo tante richieste da parte di molti friends di tutta la Sicilia eccovi accontentati... :d_ok:
Grazie alla collaborazione del mitico Santino Isgrò siamo riusciti ad ottenere una giornata a Racalmuto (AG).
Turni garantiti 5, credo da 15/20 minuti, costo 70€ a moto per l'intera giornata.
Naturalmente vanno tappati i ...
Leggi altro : TMAXFRIENDS IN PISTA EDIZIONE 2014 (19 ottobre) | Visite : 31998 | Risposte : 33 | Forum : Mondo Pista

modifica e55 in calabria! help

ciao ragazzi,

volevo sapere chi effettua la e55 in calabria preferibilmente. oppure qualcuno che l può fare a regola d' arte..
Leggi altro : modifica e55 in calabria! help | Visite : 2754 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Visto che non posso essere dei vostri...mi accontento aprendovi il resoconto :biker: :biker: :biker:
DIVERTITEVI E W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 | Visite : 78461 | Risposte : 38 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Eccomi ci sono anche io!

Mi chiamo Antonio sono di Brindisi ma, vivo in provincia di Treviso! Ho acquistato a maggio un tmax 500 del 2004, adesso vorrei personalizzarmelo un po' per questo chiederò qualche consiglio hai più esperti fiducioso che possiate aiutarmi!
Ciao a tutti.
Leggi altro : Eccomi ci sono anche io! | Visite : 6597 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri Peppe82

Oggi apro questo topic per augurare il buon compleanno a mio Fratello Giuseppe (quest'anno sarà per te molto particolare :wink: )...
Persona speciale che si distingue per la sua simpatia, bontà di cuore, generosità, laboriosità e professionalità nelle vesti di imprenditore.
Anche un banale giro di 20 km per prendere un caffè si trasforma in una fonte inesauribile di divertimento.
Ancora AUGURI grandissimo PEPPE82, ti vogliamo bene.
Leggi altro : Auguri Peppe82 | Visite : 2644 | Risposte : 7 | Forum : Compleanni ed occasioni

Cerco centralina a buon prezzo funzionante.

Buona sera fratelli.
Come da titolo cerco centralina aggiuntiva pc 5 completa di cavi di cablaggio funzionante, non inviatemi pacchi perché ci resterei male...
Altrimenti il solo modulo di anticipo della pc3.
Posso valutare anche offerte per il nuovo a prezzo modico per la pc 5 ultimo tipo....
Fatemi sapere anche con messaggio privato.

Grazie
Leggi altro : Cerco centralina a buon prezzo funzionante. | Visite : 3006 | Risposte : 1 | Forum : Off Topic

Buon compleanno Vjncymonster

:birth: Buon compleanno carissimo Vincenzo :victory: :good: :clapp:
Leggi altro : Buon compleanno Vjncymonster | Visite : 2983 | Risposte : 8 | Forum : Compleanni ed occasioni

E facciamo gli auguri al nostro mitico PIRATA

Buon compleanno grandissimo Giovanni :pirate: :birth: :clapp: :victory:
:friends:
Leggi altro : E facciamo gli auguri al nostro mitico PIRATA | Visite : 3456 | Risposte : 15 | Forum : Compleanni ed occasioni

Info TMAX 2009

Ciao a tutti.

Mi sono già presentato nell'apposita sezione.
sto per prendere un TMAX usato, vendo la moto per motivi familiari e ho deciso di prendere TMAX usato.
vorrei un parere da parte di chi è più esperto di me su un mezzo così:

TMAX 2009 colore grigio molto ben tenuto con 22000km.
scarico Akrapovic omologato-variatore malossi(+originale)-portatarga(+originale)-cupolino fumè(+originale) e specchi cambiati.
Mi chiedo i km possono essere un problema?
ha appena fatto il tagliando dei ...
Leggi altro : Info TMAX 2009 | Visite : 6964 | Risposte : 10 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281