News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 38
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 20:26

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Strano rumore

Salve ragazzi!
Dopo aver posseduto per un paio di anni, con immense soddisfazioni, un carburello ho deciso di passare al 2008/2011. Quest'anno ne ho acquistato uno usato di aprile 2008 con appena 8000km. Come da prassi ho dovuto sostituire la pompa benzina, fatto in garanzia. .....con quella del 530.
Ora è da qualche giorno che sento un rumore strano. .... tipo quello delle pistole laser giocattolo per bambini, sembra legato alla rotazione di qualcosa, però ...
Leggi altro : Strano rumore | Visite : 5876 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Tanti auguri a Peppucciotmax

:birth: Buon compleanno Peppuccio :clapp: :victory: :drink: :good: :dance: :disco:
Leggi altro : Tanti auguri a Peppucciotmax | Visite : 4936 | Risposte : 16 | Forum : Compleanni ed occasioni

freno anteriore tmax 2008

Ciao a tutti l'altro giorno ho ripreso il tmax ho fatto 200 metri e le pinze davanti si sono bloccate !! :eek:
ho smontato le pinze è uscito tutto l'olio ora che ho rimontato tutto sembra che non arrivi olio alle pinze , qualcuno sa dirmi il perchè?.. ho cambiato anche la pompa dell'olio ma niente !
Leggi altro : freno anteriore tmax 2008 | Visite : 2983 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

ieri dalle vostre parti

Ciao Friends, ieri ero in Campania in compagnia dei PugliaBikers, abbiamo visitato le sorgenti del Sammaro e poi siamo saliti sun un monte per il pranzo a sacco; nel pomeriggio io sono tornato prima mentre il resto del gruppo, una cinquantina di moto, si sono diretti verso Eboli e poi ritorno in puglia.
Nell'occasione ho indossato la T-Shirt del ns. raduno nazionale 2014.
Immagine
Leggi altro : ieri dalle vostre parti | Visite : 3850 | Risposte : 8 | Forum : Off Topic

nuovo iscritto giovy93

:wel: Buon giorno :friends: sono un nuovo iscritto, qualcuno mi conosce perchè sono venuto in qualche raduno, ho un t max del 2008 bianco e sono di Agrigento.
cordiali saluti :biker: e buon pranzo :magna:
:bye: ...
Leggi altro : nuovo iscritto giovy93 | Visite : 3133 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

ci sono....

ciao a tutti...dopo avervi conosciuto lo scorso anno :ghat: vi ricordo sempre con immenso piacere.... :clapp: .....Buon Week-end a tutto il Forum! :friends:
Leggi altro : ci sono.... | Visite : 1891 | Risposte : 1 | Forum : Generale

scarico roadsitalia

Salve ragazzi che ne pensate di questa marca? Vorrei ordinare lo special titanio se andate sul sito sta 276 spedito datemi un opinione grazie
Leggi altro : scarico roadsitalia | Visite : 14956 | Risposte : 13 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Tantissimi auguri al nostro hankook

Tantissimi auguri di buon compleanno Fratello
Leggi altro : Tantissimi auguri al nostro hankook | Visite : 2692 | Risposte : 13 | Forum : Compleanni ed occasioni

CIAO A TUTTI FRIENDS

Ciao a tutti sono Francesco da Comiso. Sono molto contento di essermi iscritto in questo forum così da poter condividere le mie con le vostre esperienze. .. Un saluto a tutti, Francesco.
Leggi altro : CIAO A TUTTI FRIENDS | Visite : 3295 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

che olio usare

ciao ragazzi.io devo fare il mio primo tagliando ,e vorrei farmelo da me...
che marca di olio motore e' meglio mettere?
sento tante cose in giro ma preferisco detto da voi che possiedete questo mega mezzo....grazie :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : che olio usare | Visite : 3226 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281