News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 37
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 17:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Tmax 530 2015?

Is that?
ImageUploadedByTapatalk1414402648.236627.jpg
ImageUploadedByTapatalk1414402660.469202.jpg
Leggi altro : Tmax 530 2015? | Visite : 2004 | Risposte : 0 | Forum : Generale

Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014

Ecco qui il resoconto...

Marco Tmax:
Buongiorno fratelli.
Inizio io a scrivere e poi qualche moderatore di buona volontà farà il suo lavoro...
Innanzitutto un grazie particolare và al carissimo Simone (Ovetto) per avere organizzato la tanto anelata pistata di fine anno. ...
Poi ringrazio i compagni di gazebo messinesi che sono stati moooolto disponibili e amichevoli e aggiungo simpatici .
Non posso assolutamente dimenticare il caro Francesco (Capocatana) e la dolcissima Dany (moglie di...). ...
Leggi altro : Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014 | Visite : 3865 | Risposte : 1 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Fari angel eyes

Ciao raga volevo montare i fari angel ma leggendo ho notato che c'è chi si lamenta che nn fanno luce. C e qualcuno che mi può
Aiutare? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Fari angel eyes | Visite : 8430 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano

Antonio Marciano, in qualità di Presidente, insieme al Direttivo, i Collaboratori di zona, lo Staff, i Friends e tutti gli utenti del Club Tmaxfriends A.S.D. , si stringono commossi, in segno di lutto, intorno alla famiglia del nostro caro amico Daniele Di Stefano, scomparso prematuramente a soli 27 anni in sella al suo amato Tmax.
Riposa in pace, sarai sempre vivo nei nostri pensieri e nel nostro cuore.

Immagine

Informiamo tutti gli utenti che nel ...
Leggi altro : Il nostro saluto per l'amico Daniele Di Stefano | Visite : 8283 | Risposte : 23 | Forum : Comunicazioni Generali

Consumi

Salve ho un timmy del 2007 e mi chiedevo se era normale che camminando in città con € 20,00 ci faccia circa 140 km ?
Leggi altro : Consumi | Visite : 5541 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto

Salve a tutti mi chiamo giacomo ed ho un timmy del 2007. Sicuramente vi chiederò consigli a presto
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 3100 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Motore 2006 in 2001Tmax

Ciao ragazzi,
Vengo da Germania dispiace per gli errori!
Posso installare il motore dal 2006 Tmax in 2001Tmax?
È possibile?
Devo ricostruire che cosa? Grazie Lisij
Leggi altro : Motore 2006 in 2001Tmax | Visite : 19900 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Serbatoio

Salve a tutti

Tempo fa ho acquistato praticamente un t Max a carburatori con tutto tranne il telaio perché demolito. Dato che è passato parecchio tempo dall' acquisto e sopratutto non voglio avere più ulula a che fare con il vecchio proprietario :twisted: mi ritrovo con il problema che ho il tappo serbatoio che chiude lo stesso ma non ho la chiave per aprirlo. Cosa mi ...
Leggi altro : Serbatoio | Visite : 2366 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

Presentazione

Salve a tutti sono Rombodituono e sono di Napoli posseggo un t max ad iniezione del 2004-2007.
Leggi altro : Presentazione | Visite : 4801 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

strumentazione 530

dato cheho comprato una strumentazione 530 , che non riporta i km che realmente avevo , ne' ha di piu' sullo strumento , come posso risolvere ?
Leggi altro : strumentazione 530 | Visite : 5339 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281