News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 36
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 17:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti da Ferrara

Ciao a tutti sono Roberto della prov di Ferrara
Leggi altro : ciao a tutti da Ferrara | Visite : 3358 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

STAGIONE TMAXFRIENDS 2015

:pirate: Ormai la stagione 2014 con l'incontro in pista a Recalbuto è ufficialmente terminata ci sono ancora delle piccole uscite a sostenere la stagione 2014, ma tutto volge al termine.
In merito, intendo a nome mio e di tutto lo staff del TMF ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso i nostri raduni, come sempre divertenti appassionati e unici nel loro genere, un grazie va anche allo ...
Leggi altro : STAGIONE TMAXFRIENDS 2015 | Visite : 34002 | Risposte : 56 | Forum : Comunicazioni Generali

carene ONE per T MAX 08-11

:bye:
ciao,
qualcuna ha comprato e montato le carene ONE per il Timmy 08-11?
vorrei comprarle ma ho paura che non siano valide.
grazie a tutti
Leggi altro : carene ONE per T MAX 08-11 | Visite : 2206 | Risposte : 2 | Forum : Personalizzazioni

Tutti uniti in nome del T Max.....friends 7° episodio

Buonasera amici... Si continua di qua.. :victory:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 7° episodio | Visite : 695665 | Risposte : 745 | Forum : Off Topic

530 cinghia non allineata nella puleggia

Ciao a tutti,ho un tmax 530 comprato usato da un mese, ho notato fin da subito che la cinghia esterna non è allineata al centro della puleggia posteriore che è sul cerchio ma resta un po spostato verso sinistra, questa cosa la sto notando su molti 530 che incontro,ma secondo voi è normale? Ho fatto io la tensione della cinghia esterna senza andare in yamah,e ho notato che anche ando un pochino sui registri del ...
Leggi altro : 530 cinghia non allineata nella puleggia | Visite : 3223 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

100.000 km. percorsi velocemente come il vento

Finalmente oggi dopo un giretto di 300 km sono approdato ai fatidici 100.000 km di percorrenza col mio Spider Max RS acquistato il 12 febbraio 2009, un ottimo traguardo mai raggiunto prima sempre con lo stesso due ruote e complimenti alla Malaguti che realizzò questo progetto nel 2003 con la versione GT 459 cc. poi evolutasi co l'RS 493 cc. 30,5 KW.
Adesso il contachilometri segna nuovamente 00000 ed io sono pronto a continuare il ...
Leggi altro : 100.000 km. percorsi velocemente come il vento | Visite : 6393 | Risposte : 10 | Forum : Generale

Ciaooo!

Ciao a tutti ragazzi :) sono Andrea spero di fare nuove amicizie ;)
Leggi altro : Ciaooo! | Visite : 5747 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Il Tmaxfriends alla Sagra della Castagna di Montella

Amici del tmaxfriends, :friends: :bye:
in collaborazione con NI.BA. Racing di Bellizzi, stiamo organizzando per il 09/11/2014 un giro in Tmax con destinazione, Sagra della Castagna di Montella.
L'appuntamento, per tutti gli interessati, è per le Ore 9:30 presso la sede della NI.BA. Racing sita in via del Commercio n°4 in Bellizzi (SA)
Vedi Mappa:

Percorso da NI.BA ...
Leggi altro : Il Tmaxfriends alla Sagra della Castagna di Montella | Visite : 22967 | Risposte : 24 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

2012 - Luc@R - TMAX MILITARY GREEN - Pinze radiali YAMAHA

Ciao a tutti, dopo un pò anch'io posto qualche immagine del mio Timmy, originariamente bianco perla:

http://i.imgur.com/O7rXO9g.jpg

Poi ho deciso di cambiare un pò look e così a natale scorso l'ho smontato tutto e "plastidippato" verde camo e nero opaco

http://i.imgur.com/J6NKrAP.jpg
http://i.imgur.com/SBVoi3J.jpg

La colorazione non è l'unica modifica apportata a inizio anno:

Portatarga corto Yamaha
Stop led ...
Leggi altro : 2012 - Luc@R - TMAX MILITARY GREEN - Pinze radiali YAMAHA | Visite : 12364 | Risposte : 9 | Forum : IL MIO TMAX

NUOVI IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI ANT E POST TMAX 530

Ciao a tutti, sono stato un pò assente negli ultimi mesi per fare alcune modifiche al tmax '12 tra cui quelle agli impianti frenanti anteriore e posteriore.

All'inizio mi son creato una staffa per le pinze freno radiali R6 4 pompanti e dischi da 300mm:

http://imgur.com/QpxhyMP

Poi ho voluto variare un pò l'avantreno: pinze radiali 6 pompanti R1, dischi da 320mm e parafango Ducati 696:

...
Leggi altro : NUOVI IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI ANT E POST TMAX 530 | Visite : 6557 | Risposte : 0 | Forum : Personalizzazioni

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281