News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 35
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 17:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ho cambiato Scooter

Ciao Amici, dopo quasi 6 anni e 103.000 km ho cambiato il mio fido Spider Max RS con un nuovo modello, per il chilometraggio ed il modello non richiesto in zona non sono riuscito a permutarlo con un T-Max nè nuovo nè usato, ho trovato solo un paio di concessionarie Kymco disposte a prenderlo ed ho acquistato l'Xciting 400i è il 400 più potente sul mercato con 36,1 CV (meglio dell'X-Max) e lo dovrei avere ...
Leggi altro : Ho cambiato Scooter | Visite : 6282 | Risposte : 8 | Forum : Generale

Ciao a tutti

Mi chiamo Graziano e sono da poco possessore di un TMax 530.
Spero di poter fare delle nuove amicizie che mi permettano di fare qualche bel giro in compagnia
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 6255 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi presento

Ciao sono Graziano della provincia di Milano, più precisamente di Nerviano.
Sono da poco possessore di un Tmax 530.
Spero di fare nuove amicizie che mi permettano qualche bel giro in compagnia
Leggi altro : Mi presento | Visite : 3000 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

quale giacca acquistare?

Ciao a tutti mi sto accingendo ad acquistare una giacca e un po di abbigliamento...... voi cosa mi consigliate?
Leggi altro : quale giacca acquistare? | Visite : 19588 | Risposte : 17 | Forum : Tecnico: tute, giacche, guanti...

Caricare il tmax sul furgone

Ciao a tutti devo andare con un amico a prendere il suo tmax e abbiamo pensato di noleggiare un furgone visto le temperature, secondo voi si riesce a caricare su un fiat Scudo o cmq uno similare a quello?
Leggi altro : Caricare il tmax sul furgone | Visite : 3530 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

APERITIVO CASALVELINO ANDATA E RITORNO

:pirate: avevo pensato se il tempo lo permette, domenica 30 una puntatina a casalvelino, un 300 curvette 2 chiacchere 4 risate 1 aperitivo, 20 rusticini, 207 Km in 4 ore e 15 minuti e alle 13 tutti a casa. :biker: :biker: :biker:

PERCORSO: ...
Leggi altro : APERITIVO CASALVELINO ANDATA E RITORNO | Visite : 13575 | Risposte : 17 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

..:: Incontro Natalizio Campania 2014 ::..

IMG_0650.JPG

Incontro Natalizio Campania 2014.

Cari Friends, :bye: :bye:
è trascorso un anno e siamo pronti a rinnovare il ns. tradizionale incontro Natalizio (mariti, mogli e bambini sono i benvenuti), che mi auguro per noi tutti, rappresenti occasione di incontro e felice momento per lo scambio di Auguri.
L’appuntamento per tutti i friends Campani è ...
Leggi altro : ..:: Incontro Natalizio Campania 2014 ::.. | Visite : 14418 | Risposte : 16 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

..:: Incontro Natalizio Sicilia 2014 ::..

IMG_0650.JPG

Incontro Natalizio Sicilia 2014.

Cari Friends, :bye: :bye:
è trascorso un anno e siamo pronti a rinnovare il ns. tradizionale incontro Natalizio (mariti, mogli e bambini sono i benvenuti), che mi auguro per noi tutti, rappresenti occasione di incontro e felice momento per lo scambio di Auguri.
L’appuntamento per tutti i friends Siculi è ...
Leggi altro : ..:: Incontro Natalizio Sicilia 2014 ::.. | Visite : 11090 | Risposte : 28 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

info per manutenzione

Ciao a tutti.
Come ho scritto in presentazioni sono di pozzuoli e ho acquistato un tmax mod 2007 con 37000 km circa.
E' praticamente originale perchè ha montato solo un variatore top performance del vecchio propietario.

Qualcuno può consigliarmi un buon meccanico onesto e competente per poter farci mettere le mani?
Vorrei farci fare qualche lavoretto a livello motoristico e di trasmissione e una revisione alle forcelle.

Non dico proprio a pozzuoli, ma anche a ...
Leggi altro : info per manutenzione | Visite : 2817 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao a tutti da akimax

Ciao ragazzi. Mi chiamo Achille e sono di pozzuoli (na).
Ho acquistato da un mese un tmax mod 2007 nero.
E' praticamente originale , ha solo un variatore top performance.

Spero vivamente di essere accettato nel vs club cosi da iniziare a fare qualche giro insieme.
ciaooooo
akimax
Leggi altro : ciao a tutti da akimax | Visite : 6496 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281