News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 34
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 14:18

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: silverloren

Buongiorno a tt
Sono silverloren, nuovo del forum. ..anzianotto di eta'..non veccchio!! :wink:

Sono di Asti... appassionato di moto ed mtb.
Ho un tmax 530 "giro d'italia 2012" e nn disdegno alcune Harley, es xr1200 kittata

Leggi altro : Nuovo iscritto: silverloren | Visite : 8635 | Risposte : 24 | Forum : Nuovi Iscritti

Funzionamento Tutor e Vergilius!

C'è tanta confusione sul capire come funziona questo "nuovo" sistema di rilevamento della velocità. Questo video, fa capire chiaramente che, al contrario di quello che si dice in giro, quando è attivo non si ha via di scampo. Lasciate perdere le fandonie che qualcuno va dicendo, vedi il fatto di camminare sul lato destro (corsia di emergenza), di passare (soprattutto con la moto) al centro dove "SEMBRA" ci sia un'interruzione della banda posta sull'asfalto, col ...
Leggi altro : Funzionamento Tutor e Vergilius! | Visite : 3471 | Risposte : 1 | Forum : News

[Campania] Babbo Natale per i bambini in Ospedale 21/12/2014

Immagine
Salve Amici Campani, :bye: :bye:
Il Club Tmaxfriends A.S.D. in collaborazione con il Club Falchi di Persano, la Croce Rossa Italiana, Sez. di Serre, ed il Comune di Serre, abbiamo organizzato il 1° Babbo Natale In moto per donare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale.
L'incontro per tutti i Babbi Natale e per il giorno 21/12/2014 alle ...
Leggi altro : [Campania] Babbo Natale per i bambini in Ospedale 21/12/2014 | Visite : 16255 | Risposte : 18 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

[Campania] Babbo Natale per i bambini alle Scuole 20/12/2014

Immagine

Salve Amici Campani, :bye: :bye:
Il Club Tmaxfriends A.S.D. in collaborazione con il Club Falchi di Persano, la Croce Rossa Italiana, Sez. di Serre, ed il Comune di Serre, abbiamo organizzato il 1° Babbo Natale In moto per donare agli alunni delle scuole materne, elementari e medie, tanti panettoni natalizi con tanti Auguri per tutti gli studenti e ...
Leggi altro : [Campania] Babbo Natale per i bambini alle Scuole 20/12/2014 | Visite : 13543 | Risposte : 13 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

[Sicilia] 5° Motogiro dei Babbi Natale 21/12/2014

Immagine

Salve amici, il Tmaxfriends, in collaborazione con http://www.motociclistimuvemuni.it , anche quest'anno, prenderà parte al 5° motogiro dei Babbi Natale. :victory:
un'appuntamento da non perdere , tanto divertimento e consegna di caramelle ai bimbi in piazza dove sosteremo.
Mi raccomando portate tante caramelle.. :dance: :dance: ...
Leggi altro : [Sicilia] 5° Motogiro dei Babbi Natale 21/12/2014 | Visite : 8904 | Risposte : 2 | Forum : Raduni Ufficiali 2014

RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

:friends: ECCO LE FOTO LIVE :friends:

Per i commenti bisogna aspettare che finiscono.... SE finiscono :lol: :lol: .... :victory: :victory: ...
Leggi altro : RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014 | Visite : 18330 | Risposte : 41 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Ciao da Amedeo

Buongiorno a tutti mi chiamo Amedeo sono di Roma ed ho 28 anni già ero iscritto al forum che non ho più seguito percheè avevo venduto il tmax ora sono tornato anche io a fare parte del club!! Sono nuovamente possessore di un tmax, questa volta un 530 abs.....
Leggi altro : Ciao da Amedeo | Visite : 5430 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Cosa vorreste nel t max del futuro???

Ragazzi,
Apro questo post dove potete scrivere cosa vi aspettate dal prossimo modello di t max e che migliorie vorreste che avesse già di fabbrica.....

DIVERTITEVI ..... chissà mamma Yamaha ci legge e prende spunto ;)
Leggi altro : Cosa vorreste nel t max del futuro??? | Visite : 5785 | Risposte : 9 | Forum : Generale

Franchigia assicurazione

Buongiorno a tutti, ho una piccola perplessità e vorrei condividerla con voi.
Devo rinnovare l'assicurazione all'auto e mi hanno proposto una diminuzione del premio di 50 € se applico una clausola di franchigia di 150 €...
Che faccio?! :?
Leggi altro : Franchigia assicurazione | Visite : 9035 | Risposte : 22 | Forum : Off Topic

T MAX 2015

Come già penso avete visto tutti è stato presentato all'Eicma 2014 il nuovo 530 edizione 2015.
Novità sostanziale la forcella anteriore a steli rovesciati con pinze radiali... leggero restyling al faro anteriore ed un nuovo metodo di chiusura/accensione/apertura sella con chiave a transponder.
Voi che ne pensate???
A voi i commenti......
Immagine
Leggi altro : T MAX 2015 | Visite : 5243 | Risposte : 11 | Forum : News

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281