News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 33
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 14:19

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Cruscotto err-04

Ciao ragazzi oggi mentre giravo per strada ad un certo punto si è accesa la spia motore gialla per poi rispegnersi non appena torno al minimo.Appena riparto dopo 5 secondi si riaccende e rimane accesa fin quando non mi rifermo. Ho provato ad entrare in modalità diagnosi e non mi ci fa entrare,mi scrive sul display err-04.Lo scooter va benissimo ,nessun problema di sorta,le luci vanno bene,carica bene,non capisco...qualcuno ne sa qualcosa? Leggendo il manuale ...
Leggi altro : Cruscotto err-04 | Visite : 8736 | Risposte : 7 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Kit xeno

Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma senza successo,ho provato a fare una ricerca su google ma non ho capito molto sinceramente se volessi installare un kit xeno esistono quelli con doppio faro sia in modalità abbagliante che in modalità anabbagliante?

grazie
Leggi altro : Kit xeno | Visite : 2547 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Tanti auguri e Buon 2015

Ciao a tutti,
su whatsapp è stato creato un gruppo dove fare gli auguri per il 2015 per cui, ritengo giusto farli anche quì, per tutti coloro che non utilizzano i social network (oltre al fatto che è per me doveroso inserire il post :D ).

Auguro a tutti voi un sereno ultimo dell'anno, con la speranza che il 2015 sia un pò più fortunato del ...
Leggi altro : Tanti auguri e Buon 2015 | Visite : 7139 | Risposte : 15 | Forum : Off Topic

I Babbi Natale del Tmaxfriends

Carissimi amici, soci, utenti e simpatizzanti del Tmaxfriends, di seguito il video realizzato da Nino O'Spagnuol di questa bellissima iniziativa del nostro Club..
Siamo felici di essere riusciti a donare qualche sorriso a tutti i bambini, sopratutto quelli più bisognosi. :victory:
Spero che sarete fieri di noi e spero sopratutto che per il prossimo anno possiamo ingrandire questa bella manifestazione.
Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno preso ...
Leggi altro : I Babbi Natale del Tmaxfriends | Visite : 12015 | Risposte : 8 | Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Buonasera a tutti... e soprattutto tanti auguri...

buonasera a tutti i componenti del forum. :friends:
sono un nuovo iscritto, mi chiamo Pietro, possiedo un TMAX530 black end white a cui sono state apportate modifiche estetiche (secondo la gente, moooolto belle)
Non so ancora come caricare le foto... spero di farvele vedere al più presto.
Comunque sono originario della prov di Bari, ma per lavoro mi trovo in sicilia...
ANCORA AUGURI A TUTTI. ...
Leggi altro : Buonasera a tutti... e soprattutto tanti auguri... | Visite : 8796 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri di buon natale

Siamo quasi agli sgoccioli, e dopo tante avventure, delusioni, novità e gioie, l augurio più grande é che sto natale porti qualcosa di ciò che desiderate. Salute denaro e felicità

Auguri a tutti e mangiate e abbuffatevi e ubriacatevi, xke ve lo siete meritato
Leggi altro : Auguri di buon natale | Visite : 4711 | Risposte : 15 | Forum : Compleanni ed occasioni

Auguri

Ciao cari amici sono qui per augurarvi un felice Natale e un 2015 pieno di soddisfazioni auguri a tutti!!!!!!
TmaxManiaSalento
Leggi altro : Auguri | Visite : 2632 | Risposte : 4 | Forum : Generale

Nuovo iscritto Diego 70

Ciao a tutti sono Diego dalla prov. di como e nuovo possessore di tmax Felice di unirmi al forum
Ciao e auguri a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Nuovo iscritto Diego 70 | Visite : 6536 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

caffettino ai piedi dell'etna

carusiiii
ma per sabato 27 qualcuno operativo per un caffettino (sperando in una bella giornata) anche per smaltire le mangiate natalizie :magna:

nulla di particolare, ma giusto per "cuttigghiare" e consumare un pò di benza :D :D :D
Leggi altro : caffettino ai piedi dell'etna | Visite : 3139 | Risposte : 7 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

carusiii eccomi

ciao giovani :D :D
da quasi 2 mesi possessore do "u principali" bronze
non credo ci sia tanto da dire.. meraviglioso e ci vale tutti i soldi spesi :biker:

mi sono perso qualche incontro, e vedo che si fa tanto qui dentro
un saluto a tutti ...
Leggi altro : carusiii eccomi | Visite : 18842 | Risposte : 32 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281