News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 32
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 14:19

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

YAMAHA TMAX: ANCORA PIÙ MAX! Nuova Evoluzione 2015

Nuovo look, forcella a steli rovesciati, sistema di avviamento Smartkey, queste le novità principali dello scooter sportivo giapponese giunto alla quinta generazione. Già in vendita a partire 10.990 euro chiavi in mano

Evoluzione, non rivoluzione. Ecco, il concetto su cui Yamaha ha lavorato per dar vita alla quinta generazione del TMAX. Un percorso che ha portato a migliorare, senza stravolgerlo, il mezzo che al suo debutto nel 2001 ha creato la categoria dei maxi sportivi. ...
Leggi altro : YAMAHA TMAX: ANCORA PIÙ MAX! Nuova Evoluzione 2015 | Visite : 20736 | Risposte : 5 | Forum : News

AUGURI A SALVOGT-MAX

:pirate: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: ...
Leggi altro : AUGURI A SALVOGT-MAX | Visite : 6802 | Risposte : 20 | Forum : Compleanni ed occasioni

Rivoluzione nel mondo delle moto (elettriche)??

Provvista di potente giroscopio che ne impedisce la caduta.... anche se tamponata!! :D

Link
Leggi altro : Rivoluzione nel mondo delle moto (elettriche)?? | Visite : 3584 | Risposte : 11 | Forum : News

viti in ergal evotech

ciao a tutti.
ho bisogno di un aiuto. ho comprato il kit completo di viti in ergal carene della evotech per il mio timmy 2011.
oltre alle viti cerene e pedaline ci sono delle altre viti che non ho mai visto. qualcuno sa dirmi dove vanno?
:eek: :eek: :eek: ...
Leggi altro : viti in ergal evotech | Visite : 2665 | Risposte : 4 | Forum : Personalizzazioni

Quale casco usate???

Ciao ragazzi... postiamo qui i vostri caschi e relative recensioni???? Così magari qualcuno che deve acquistare trova già qualcosa scritto qui.

Inizio io..... ARAI CONDOR versione Van de Bosch .... per la recensione aspetto un po perché non ho avuto modo di provarlo....
Allego le foto...
Immagine
Immagine
Immagine
Leggi altro : Quale casco usate??? | Visite : 8873 | Risposte : 5 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Tutti uniti in nome del T Max.....friends 8° episodio

Ecco qua...... apro una nuova pagina, sperando in un ritorno alla grande della vostra frequentazione...... :victory:

:friends:
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 8° episodio | Visite : 1183781 | Risposte : 931 | Forum : Off Topic

Curiosità dal Mondo

Buona sera amici apro questo topic per inserire un po di curiosita dal mondo ... cose strane , passioni , obbi, tutto quello che vi pare per poi commentarli assieme ,
sfogliando un giornale on line ho trovato questo articolo ...
http://www.gpone.com/2015012815840/LA-C ... T-Max.html
chi lo avrebbe detto che con tuttala disponibilita di mezzi che ha il piu usato è proprio t max
Leggi altro : Curiosità dal Mondo | Visite : 3976 | Risposte : 9 | Forum : Off Topic

T Max 3 ruote

Leggi altro : T Max 3 ruote | Visite : 8847 | Risposte : 15 | Forum : Generale

Buon Compleanno a CIBAUBAUBAU.....

Tanti Auguri a Vito......... nun t'e magnà tutt quant tu.....
:wav: :wav: :wav:

:disco: :disco: :disco: :disco: ...
Leggi altro : Buon Compleanno a CIBAUBAUBAU..... | Visite : 3037 | Risposte : 12 | Forum : Compleanni ed occasioni

TMAXFRIENDS IN PISTA EDIZIONE 2015 (01 marzo)

Salve ragazzi,
è arrivato il tanto atteso giorno...LA PISTA!!! :biker:

Grazie alla collaborazione dell'Autodromo Valle dei Templi abbiamo prefissato il prima pistata 2015 una giornata all'insegna del divertimento.
Turni garantiti 5, credo da 15/20 minuti, costo 50€ a moto per l'intera giornata.
Naturalmente vanno tappati i fari, le frecce, gli stop e tolto il cavalletto centrale...l'abbigliamento deve essere a norma con tuta, guanti, stivali e casco integrale. ...
Leggi altro : TMAXFRIENDS IN PISTA EDIZIONE 2015 (01 marzo) | Visite : 25650 | Risposte : 36 | Forum : Mondo Pista

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281