News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 31
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 11:27

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Variatore con piste allungate

Ciao ragazzi il mio preparatore mi ha consigliato di allungare le piste del variatore malossi, così per avere più escurzione.
La mia domanda è questo comporta una maggiore usura dei rulli?
Leggi altro : Variatore con piste allungate | Visite : 19071 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ennesimo appassionato di Tmax

Ciao a tutti :victory: mi chiamo Rocco Losenno e sono di Scanzano Jonico MT e per mia fortuna ho conosciuto il famoso Bymax73 che come immaginate mi ha fatto una testa a tamburo per quanto riguarda il club Tmaxfriends, mi ha fatto vedere qualche foto e subito mi sono innamorato anch'io. Spero di partecipare presto ai vostri raduni e di condividere con voi i momenti più belli ...
Leggi altro : Ennesimo appassionato di Tmax | Visite : 5784 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Borsa tunnel Tmax 500 2001

Ciao a tutti e un po' che non scrivo e questa mi sembra l'occasione giusta per chiedere un consiglio ai migliori esperti in circolazione del settore Tmax :D . Sto cercando una borsa da tunnel per il mio Timmy, mi date qualche dritta? grazie :wink: :bye:
Leggi altro : Borsa tunnel Tmax 500 2001 | Visite : 3142 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Nouveau

Ciao,
I Djoucak
Mi dispiace dai Caraibi e parlo francese, io uso un traduttore.
Ho Sui un appassionato di moto e io li amo ho un tmax tmax 500 del 2008, sono felice di essere sul forum è difficile per me capire tutto, ma è fantastico !!!
arrivederci
Leggi altro : Nouveau | Visite : 1271 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti

Murgiu90 è arrivato fra voi

Salve a tutti..mi chiamo Davide,ma per gli amici e voi sono MURGIU.. sto per acquistare u t max.. quindi a breve fraò parte di voi al 100%
Leggi altro : Murgiu90 è arrivato fra voi | Visite : 2150 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

consigli acquisto t max

SALVE A TUTTI.. sono nuovo del forum,mi presento:
mi chiamo DAVIDE e scrivo da iglesias, essendo un amante del t max da almeno 10 anni, finalmente ho deciso di acquistarne uno.
MI SERVIREBBERO ALCUNI CONSIGLI.. sono intenzionato ad acquistare un t max del 2004 con 54.000km, ha solo uno strappo nella sella..sapete consigliarmi quanto puo valere un tmax di quell'anno? poi un altra cosa.. quando si acquista un t max cosa dovrei controllar?? per trovare ...
Leggi altro : consigli acquisto t max | Visite : 10741 | Risposte : 9 | Forum : Generale

t max per passione

grazie per avermi accettato in questo gruppo,spero ci sia un bel raduno al più presto cosi magari ci conosciamo tutti.. :friends:
Leggi altro : t max per passione | Visite : 1540 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Chi viene al motor days 2015

Buona sera amici friends :friends: :friends: con immenso piacere quest'anno sarò presente al motor days insieme ad altri friends siciliane. mi farebbe piacere incontrare altri friends :ghat: :ghat: ..KI VIENE???
Leggi altro : Chi viene al motor days 2015 | Visite : 5154 | Risposte : 5 | Forum : appuntamenti e incontri 2014

batteria

salve a tutti.volevo fare una domanda riguardo alla batteria.
è possibile che l'anno scorso ho acquistato la batteria nuova di trinca e quest'anno nonostante l'ho messa in mantenimento di carica,non mi vada piu? :lol: :lol: :lol: grazie raga
Leggi altro : batteria | Visite : 3392 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Black Max Turbo ArcoCunsolo

Ciao a tutti , eccomi tornato tra voi, dopo una breve esperienza con un SRV finita per incompatibilità di carattere ed una di 40 gg con Integra finita x forze di causa maggiore "rubata" , mi sono deciso a riprendere un Tmax e per non perderci l'iva un'altra volta ho trovato un occasione del 2013 con 3000 km ed ora me la sto cucendo addosso.

https://picasaweb.google.com/1038405183 ... directlink

Kit ...
Leggi altro : Black Max Turbo ArcoCunsolo | Visite : 14452 | Risposte : 25 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281