News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 30
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 11:26

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao caraibi !!!

Ciao,
Sono nelle Piccole Antille (Caraibi).
Io uso un traduttore sono francese. Ho un tmax 500 2008.
Sono registrato per saperne di più su Tmax e migliorato.
Ho fatto la competizione di motocross, supermoto e punteggio di gara. Sono venuto nel 2006 MILANO Itallie per le corse supermotard.
grazie per il forum
arrivederci
Leggi altro : ciao caraibi !!! | Visite : 2133 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti

Gioco eccessivo attacco mono

Ciao a tutti,ho comprato unt max 500 2008 usato ed ho notato parecchio gioco nell'attacco tra il mono e il telaio sotto la scocca,sapete dirmi quanto gioco deve avere e se deve averne...
grazie
luca
Leggi altro : Gioco eccessivo attacco mono | Visite : 2639 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

un saluto

ciao, faccio un saluto a tutti,sono un nuovo possessore di tmax dopo anni di pistate.....era ora di smetterla.... :old:
Leggi altro : un saluto | Visite : 1300 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

1° Raduno Uff. TMAXFRIENDS SICILIA 12 APRILE 2015 - MESSINA

IMG-20150316-WA0054.jpg
Siamo finalmente arrivati all'inizio della stagione raduno 2015 per il TMAXFRIENDS in sicilia.
Iniziamo questa stagione con la bellissima provincia di Messina.
L'appuntamento per chi viene dalle provincia di Catania, Siracusa Ragusa e Caltanissetta è alle ore 08.00 alla Q8 all'uscita Gravina della tangenziale di Catania... li attenderemo fino alle 08.30 e poi si partirà alla volta di Messina dove ci attenderanno tutti gli altri friends al parcheggio Baby Park all'uscita ...

Ciao a tutti!

Un grande saluto a tutti! Sono Alessandro e vi scrivo da Genova. Nonostante non sia in possesso di un tmax ma di un rsv mille, e non ho mai avuto uno scooter, tranne una piccola parentesi più di 10 anni fa con un majesty 125, sono in procinto di passare ad un tmax. Non sono assolutamente un motociclista che disprezza tmax e loro padroni, anzi! Spero di trovare nuove amicizie e persone a cui chiedere ...
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 2591 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

1° Raduno Ufficiale Anno 2015 - CAMPANIA - 22 Marzo 2015

Bene ragazzi allora ci siamo...........anche se il tempo è incerto, il giorno

DOMENICA 22 MARZO 2015...giro "aperitivo" a Napoli
*******TMAXFRIENDS*******

INCONTRO FRIENDS DELLA ZONA SUD: ore 08:15 all'interno dell'area di servizio Agip situata all'uscita di Battipaglia sulla Via Belvedere :biker: :biker: :biker: :biker: ...

Comunicazione di servizio, manutenzione forum.

Comunicazione di servizio:

Se qualcuno nota che gli manca qualche messaggio, lo prego di essere così gentile da riproporlo, in quanto a causa di alcuni lavori al database per la manutenzione gli ultimi messaggi inseriti nel giornata odierna sono andati persi.
Informo inoltre che durante i prossimi giorni ci saranno altre manutenzioni al database e pertanto il forum potrebbe essere disabilitato giusto per il tempo necessario alla manutenzione.

Scusandoci per il disagio arrecato, vi facciamo ...
Leggi altro : Comunicazione di servizio, manutenzione forum. | Visite : 2438 | Risposte : 2 | Forum : Comunicazioni Generali

Scarico Leovince Nero su Tmax 2006

Ciao Ragazzi, siccome ho venduto l'Akrapovic ho bisogno di uno scarico...avevo pensato alla leovince sbk evo 2 ma ho visto che c'è una che si chiama Nero. QUale delle due è migliore? Si possono motare emtrambe sul 2006? :biker:
Leggi altro : Scarico Leovince Nero su Tmax 2006 | Visite : 3148 | Risposte : 5 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Bitubo o Mupo ???

Salve ragazzi...devo decidere su quale ammortizzatore orientarmi...visto che il mio originale e' arrivato alla frutta...
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questi 2 modelli...dandomi un consiglio su quale scegliere..???
Leggi altro : Bitubo o Mupo ??? | Visite : 18086 | Risposte : 38 | Forum : Generale

Odore di benzina

Ciao a tutti,
Ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio.
Io sento uno strano odore di benzina quando uso il mio timmy.
È successo a qualcuno di voi?
Grazie per l'aiuto.
Fede :eek:
Leggi altro : Odore di benzina | Visite : 3082 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281