News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 29
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 11:26

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Passione t-max Salento

Ciao a tutti sono felice di entrare in questo grande gruppo, mi chiamo Andrea sono della Puglia.
Da tempo sono in sella al t max ed è sempre un emozione, spero di conoscervi in tanti un saluto a tutti. :bye:
Leggi altro : Passione t-max Salento | Visite : 1984 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri di buone Palme.

Immagine
I nostri auguri a tutti voi.
Buone palme.

Lo staff.
Leggi altro : Auguri di buone Palme. | Visite : 5415 | Risposte : 4 | Forum : Off Topic

Tanti auguri al nostro presidente

Tantissimi auguri al nostro grande presidente Antonio Marton!!!!!
Leggi altro : Tanti auguri al nostro presidente | Visite : 5654 | Risposte : 15 | Forum : Off Topic

Orologio Quadro Strumenti

Ciao a tutti.
Il mio timmy 2002, quando accendo il quadro, non visualizza l'ora.
Dopo un pò che è acceso appare partendo da 1:00.
Questo difetto è fisso, succede ogni volta.
Qualcuno di voi esperti ha avuto lo stesso problema? Consigli?
Grazie.
Leggi altro : Orologio Quadro Strumenti | Visite : 3952 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

akrapovic

Ragazzi akrapovic 08 monta sul 04??grazie in anticipo :friends:
Leggi altro : akrapovic | Visite : 2780 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Resoconto 1 Raduno Ufficiale Anno 2015 - CAMPANIA 22 Marzo 2015

Buongiorno amici, la stagione dei raduni e finalmente incominciata.
Abbiamo passato una bella mattinata in compagnia di nuovi e vecchi amici, tutto perfetto tranne la pioggia che ci ha accompagnato per tutto il tempo.
Devo dire però che Napoli anche con la pioggia è sempre un luogo bello da visitare e i panorami che propone sono sempre mozzafiato.
Certo con il sole sarebbe stato tutto più bello.
Voglio ringraziare massimo e Antonio per aver organizzato ...

Più a Sud di Tunisi

Ciao a tutti,
mi chiamo Saverio, 48 anni fra meno un mese e abito a Pachino (SR) uno dei pochi comuni della Sicilia "più a sud di Tunisi". Appena iscritto al forum in quanto da un giorno possessore di un Tmax 2011.
La mia storia a due ruote risale a qualche anno fa ;)
Dopo vari motorini, vespa (50 special e PX125E che ancora possiedo), scooter dal 2003, ho avuto per diversi anni sia uno ...
Leggi altro : Più a Sud di Tunisi | Visite : 4805 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

trasmissione 530su 500

Ciao raga,come da titolo qualkuno sa qualkosa in merito??...il mio mecc mi vuole far montare vario e corettore del 530sul mio 500....ma si guadagna tanto,?? :friends: :biker:
Leggi altro : trasmissione 530su 500 | Visite : 6426 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

help power commander 560cc

Ciao,
Sono nelle Piccole Antille (Caraibi).
Io uso un traduttore sono francese. Ho un tmax 500 2008.
Sono registrato per saperne di più su Tmax e migliorato.
Ho fatto la competizione di motocross, supermoto e punteggio di gara. Sono venuto nel 2006 MILANO Itallie per le corse supermotard.

il mio scooter: Tmax 500 2008
monete;
kit 560cc
acc malossi
corpos farfallati 36mm
power commander v
autotune
forcellone 530
kit cadena
kit overrange

...
Leggi altro : help power commander 560cc | Visite : 3997 | Risposte : 0 | Forum : Generale

assistenza di regolazione

Ciao,
Sono nelle Piccole Antille (Caraibi).
Io uso un traduttore sono francese. Ho un tmax 500 2008.
Sono registrato per saperne di più su Tmax e migliorato.
Ho fatto la competizione di motocross, supermoto e punteggio di gara. Sono venuto nel 2006 MILANO Itallie per le corse supermotard.

il mio scooter: Tmax 500 2008
monete;
kit 560cc
acc malossi
corpos farfallati 36mm
power commander v
autotune
forcellone 530
kit cadena
kit overrange

...
Leggi altro : assistenza di regolazione | Visite : 5343 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281