Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
12 APRILE 2015 –CAMPANIA– CASAL VELINO MARINA E DINTORNI
Cari Friends purtroppo l’evento in Puglia è saltato e noi dato che eravamo già con il gas pronto e con la voglia di passare una bella giornata insieme ci facciamo un bel giretto a Casal Velino Marina.
Salve amici :bye: a malincuore, :cry: Vi comunico che il raduno in Puglia a Valle D'Itria previsto pel il 12 Aprile 2015, per cause di forza maggiore dovute all'organizzazione dello stesso, verrà spostato a data da destinarsi. Ci scusiamo con tutti coloro che erano interessati alla partecipazione di tale raduno e nell'attesa di avere una nuova ...
Ciao mi presento anche se già da qualche anno frequento questo club. Sono Savino di Matera e sono felice possessore nonché innamorato del mio tmax stealth metal/black del 2008 con all'attivo quasi 40.000 km ma sembra di averlo aquistato ieri. Felice di leggervi approfitto per salutarvi affettuosamente. Un lampeggio a presto
Il Club Tmaxfriends A.S.D. Augura a tutti voi buona Pasqua. Un augurio di gioia, serenità e pace in tutte le vostre case e soprattutto con le vostre famiglie. Che non sia solo di ricorrenza, ma che sia per sempre. Auguri di buona Pasqua.
visto che il beltempo ci sta accarezzando :sunny: per sabato mattina ci si vede per un caffettino/granita/cipollina/pizzetta/varie ed eventuali :dirnk: :magna: ? e poi girettino spassionato :biker: :biker:
Salve a tutti mi Ri-presento....sono yari e vi scrivo dalla provincia di Salerno, già facevo parte di questo splendido forum ma purtroppo essendo che mi hanno rubato il mio vecchio tommy del 2008 :cry: :cry: non sono stato più molto attivo. Ora sto aspettando l immatricolazione del nuovo T-max 530 iron max.....non appena ...