News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 27
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 08:29

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 maggio

Per tutti gli amici campani, domani mattina festeggiamo la festa dei lavoratori con un bel giretto in costiera amalfitana con il Tmaxfriends, :friends: poi ci fermeremo a Tramonti per un aperitivo, successivamente tutti a casa per il pranzo.
Primo appuntamento all'area di servizio SPA di Pontecagnano (zona industriale) ore 9:00, secondo appuntamento all'inizio della Costiera Amalfitana di Vietri (dove c'é il belvedere) per le ore 10:00.
Ore ...

paraolio dietro variatore

Ciao ragazzi o un piccolo problema con il mio timmy......stamane o trovato una goccia di olio a terra..e credo ke sia il paraolio ke sta dietro la contro.......e un operazione difficile???
Leggi altro : paraolio dietro variatore | Visite : 2767 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Un saluto a tutti da Sergio..

Ciao, mi chiamo Sergio e sono di Matera. Da due settimane sono possessore di un Tmax colore argento del 2003. Sono contento di far parte di questo grande gruppo dei TmaxFriends. A presto..un saluto a tutti. :good:
Leggi altro : Un saluto a tutti da Sergio.. | Visite : 1963 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione Maxblakgreen

Salve ragazzi ,
mi chiamo Massimo e sono possessore da qualche mese di un t max del 2001 a carburello. Abito a Matera
e sono qui per condividere questa passione e per aver consigli ..... (è la mia prima due ruote) :biker:
GRAZIE
Leggi altro : presentazione Maxblakgreen | Visite : 2785 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

CIAO A TUTTI

Ciao a tutti mi chiamo Vito sono di matera ho un tmax 2010 black sono davvero felicissimo di fare parte della grande famiglia del tmaxfriends un abbraccio a tutti :biker:
Leggi altro : CIAO A TUTTI | Visite : 2248 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

2° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA

Immagine

:bye: :bye: Da parte di Frank-Manu e Cobra.

Proseguiamo la stagione col secondo appuntamento di questo calendario 2015.

Il raduno si terrà domenica 3 maggio, nel quale saremo onorati di farvi visitare un pezzo dell'entroterra siciliano :friends:

Appuntamento con tutti i partecipanti presso l'area di servizio Valservice Esso di Valguarnera ...
Leggi altro : 2° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA | Visite : 17127 | Risposte : 26 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Ciao da Leonardo.

Ciao sono uno strafelice possessore di un Tmax 530, sono molto felice di essermi iscritto su questo forum pieno di persone amanti del Tmax, dopo aver avuto diversi scooter e moto sono approdato al Tmax davvero un mezzo divertente e per me di un altro pianeta.... :biker: :lol: :lol: ...
Leggi altro : Ciao da Leonardo. | Visite : 1967 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietrapertosa

Ragazzi finalmente ci siamo :victory: :victory:
sono lieto di comunicarvi che il 10 Maggio si terrà il
1°Raduno Ufficiale :friends: in Basilicata al volo dell'angelo
da Pietrapertosa a Castelmezzano
andata e ritorno.
05_volodellangelo_coppia.jpg
03_volodellangelo_coppia.jpg

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Voglio subito dirvi che chi ...

2'RADUNO UFFICIALE TMAX SALENTO PUGLIA/TMAXFRIENDS

PROGRAMMA UFFICIALE
‪#‎2radunotmaxsalento‬
Un Caloroso Saluto a tutti 
2°Raduno Ufficiale Salento/Puglia/ Tmax Friends 
Dove: Otranto
Quando: 24 Maggio 2015
Sono invitati tutti gli amici che condividono con noi la passione per il T-max, provenienti da tutte le province della Puglia e regioni limitrofe.
Vi aspettiamo numerosi.
Questo raduno viene organizzato da:
Piero.78tmax ,Gianpaolo, Andrea, Marco,Vito66,Paolo500.
Per coloro che ci raggiungeranno da Matera, le indicazioni che dovranno seguire saranno quelle per Taranto e successivamente dovranno prendere ...
Leggi altro : 2'RADUNO UFFICIALE TMAX SALENTO PUGLIA/TMAXFRIENDS | Visite : 19099 | Risposte : 17 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA

Visto che non posso partecipare mi accontento ad aprirci il resoconto... divertitevi e mettete tante foto.
Da prime anticipazioni so che i partecipanti sono ''solamente'' 160 !!!!!!!