News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 258
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 17:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

saluti

ciao a tutti popolo della strada!

volevo salutarvi affettuosamente ...

gianluca pi+ù conosciuto nell'ambiente con il nick U'Siculo ....

A PRESTO E BUONA STRADA A TODOS !
Leggi altro : saluti | Visite : 1448 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

aiutino a un nuovo utente...

salve ragazzi.. ora posto il mio grosso problema che va avanti da giorni per la cui non ci dormo piu!!!!
allora ho acquistato un t max.. qualche settimana fa. e il prblema e che da fermo dando il gas sentivo un grosso stock (o botta come supporto staccato) da dentro il motore lato frizione... allora mi imbatto nello smontare il tutto, cosi mi armo di tutto l occorrente.. e arrivo fino alla frizione,allora la frizione ...
Leggi altro : aiutino a un nuovo utente... | Visite : 1271 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ciao a tutti

ciao a tutti, mi chiamo daniele e vengo da lanuvio noto paesino dei castelli romani.... ho 26 anni possiedo il t max anno 2004.. spero di farmi conoscere meglio piu avanti....
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1670 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Cenone di fine anno 2010 (Campania)

:clapp: :clapp: GIOVEDI 16 DICEMBRE 2010 h21:00 :clapp: :clapp:
:clapp: :clapp: La Peppe Tancredi Petroleum s.p.a. :clapp: ...
Leggi altro : Cenone di fine anno 2010 (Campania) | Visite : 7279 | Risposte : 132 | Forum : Appuntamenti e incontri 2010

taglio parafango post!!!

chi sa dirmi dove si trova il kit per eliminare il parafango post del timmi 2003!!!!!cioe la paratia che copre il buco del fanale ??
Leggi altro : taglio parafango post!!! | Visite : 3074 | Risposte : 7 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

t max turbo by Peppe.t

buonasere a tutti mi chiamo giuseppe, scusate ma nn sono pratico di questi forum, :) :) :) .
comunque come ho scritto nel' altro forum ho realizzato il t max turbo e ha piu di un anno che ci giro facendo raduni e tante altre cose :beer1: :beer1: , adesso ho ...
Leggi altro : t max turbo by Peppe.t | Visite : 13439 | Risposte : 219 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

info alberi a camme

ciao a tutti volevo una info in merito l'installazione degli alberi a camme,un amico mi ha detto che si possono installare smontando semplicemente il coperchio delle punterie mentre un meccanico mi ha detto che non si puo' fare perche bisogna adeguare pure il rapporto di compressione quindi elaborando pure la testata e in questo caso la mano d'opera salirebbe parecchio,qualcuno puo' dirmi se si puo' fare senza smontare testata ecc? in caso per fare questa ...
Leggi altro : info alberi a camme | Visite : 1419 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

tmax turbo

guardate quì

http://www.youtube.com/watch?v=N5IiZagOvZ0

sbaglio o c'è una valvola tra terminale e collettori?
si potrebbe mettere una valvola tra scarico e collettori che regola la quantita' di "scarico" in base all'apertura del gas, tipo r6?...spero di essermi spiegao bene :)
Leggi altro : tmax turbo | Visite : 1763 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

qualcuno sa dirmi pregi e difetti dello scarico virex

ciao che ne pensate della virex come scarico sul t max volevo aqquistarne una!!!!!!!!!!!!!! :bounce :batman:
Leggi altro : qualcuno sa dirmi pregi e difetti dello scarico virex | Visite : 1362 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ciauuuuu

ciauuuuuuuuuu a tutti i tmaxiani!!!!!! :clapp: :lol: :dance: :pic:
Leggi altro : ciauuuuu | Visite : 729 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281