News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 257
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 17:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

G'day!

Saluti di Tasmania!
Ciao a tutti di nuovo forse :doh: :scratch: :bye:
Leggi altro : G'day! | Visite : 802 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

saluti da napoli

ciao a tutti :D :bye:
mi presento mi chiamo tony ho 38 anni abito a San Giorgio A Cremano prov di ( NA ) e sono un felice possessore di un yamaha tmax 500 anno 2008 colore nero :bye: ...insomma mi sto cimentando in questa esperienza, anche se provengo da ...
Leggi altro : saluti da napoli | Visite : 1889 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

trasformazione doppio disco anteriore

ciao ragazzi ho un t max 2003 !!a casa ho cerchi e impianto frenante completo del 2006 !quale e la via meno costosa per riuscir a mettere la pinza ant dx???
Leggi altro : trasformazione doppio disco anteriore | Visite : 3181 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

consiglio configurazione trasmissione

domani, monto la semipuleggia fissa POLINI, mi consigliate di cambiar anche la molla contrasto gialla malossi con la blu polini?
MHR BLACK+rulli da 16
volano alleggerito -296 grammi
correttore malossi+molla gialla malossi
corpi da 34
scarico sbk evo II factory
kit potenziamento accensione
filtro dna
pcv+autotune
mio peso= 67kg

la velocità massima non vorrei variarla di molto
Leggi altro : consiglio configurazione trasmissione | Visite : 1689 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

:santa: Apro io il resoconto visto che tutti dormono o sono già a lavoro, abbiamo fatto tardissimo ieri....
Grazie Peppe ottimo cibo...........che dire della compagnia solita divertente e spensierata, purtroppo mi dispiace per le nevicate che hanno bloccato qualcuno a casa, si rifaranno la prossima volta.

Abbiamo avuto anche la presenza di Cristin la macchina infernale :wink: .

Grazie ...
Leggi altro : RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010. | Visite : 2749 | Risposte : 13 | Forum : Resoconti raduni 2010

problema mhr e secondarie!!! aiutoooooooo!!!

raga oggi finalmente dopo circa 10000km apro il mio timmy per controllare un po tutto è sostituire cinghia rulli e molla gialla alle secondarie!
premetto che la mia trasmissione è completamente malossi tutta!!! anche la cinghia e lo slider malossi!
configurazione molla gialla
correttore
contropuleggia
mhr
rulli 14gr
cinghia
slider
tutto malossi!!!

oggi apro il carter è mi esce tutto il variatore contropuleggia e correttore tutte le piste martoriate!!!!!! come se qualcuno ci si e ...
Leggi altro : problema mhr e secondarie!!! aiutoooooooo!!! | Visite : 1671 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

:D CIAO A TUTTI :D

bellisima giornata passata tra amici :d_ok:
risate a nn finire e a + nn posso tra il magnà e il bere :d_ok:
bello rivedervi wagliù :D ...
Leggi altro : GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!! | Visite : 3016 | Risposte : 29 | Forum : Resoconti raduni 2010

differenze tra contro puleggia malossi e polini

che differenze ci sno tra la cntro malossi(ventilvar) e quella polini? :clapp:
Leggi altro : differenze tra contro puleggia malossi e polini | Visite : 2592 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

strumentazione per carburatori!

ciao a tutti volevo sapere :?
per il t max a carburatori ho visto ke c'è in commercio un quadro con le spie e il contachilometri ke ha anche il contagiri qualcuno sa dove posso trovarlo?
grazie in anticipo :bye:
Leggi altro : strumentazione per carburatori! | Visite : 1352 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Vario polini x 2008 su carburello

Ciao a tutti..
È possibile montare un vario polini x 2008 sul mio 2002?? Se si, semplicemente cambiando il piattello? Nel caso si potesse sarebbe accoppiabile con u a semi pulegia malossi? Grazie a tutti
Leggi altro : Vario polini x 2008 su carburello | Visite : 1416 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281