News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 256
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 17:46

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

consiglio acquisto scarico t max 2009

ciao a tutti ...... :bye:
vi pongo questo quesito :g: ...ho trovato uno scarico usato per yamaha t max 500 2009 marca mivv suono omologato con d b, finale in titanio fondello in carbonio....che cosa dite me lo consigliate???? è un buon acquisto visto che il prezzo e molto abordabile .....qualcuno sa dirmi se è molto rumoroso, ...
Leggi altro : consiglio acquisto scarico t max 2009 | Visite : 2857 | Risposte : 14 | Forum : Marmitte, collettori e ........

trasmissione, cosi potrebbe andare?

Ciao a tutto sul mio tmax 07 ho montato il vario J. Costa evo 2 racing+filtro bmc+PCIII+Mivv Suono, adesso avrei intenzione di montare alcuni pezzi POLINI alla trasmissione :
- Vario Evo 3 (rulli misti)
- Correttore di coppia
- Semipuleggia
- molla blu
Cosa ne pensate potrebbero andare bene? a me piacerebbe avere una grande acellerazione ma allo stesso tempo non vorrei scendere sotto i 180 Km/h di tacchimetro. ...
Leggi altro : trasmissione, cosi potrebbe andare? | Visite : 1544 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

[CL] 8° ON THE ROAD IN THE NIGHT 2011

Dal tramonto all'alba...500km in una notte...22/23 gennaio 2011!!! :D http://www.bikerpoint.it/
Ho sentito parlare bene di questo evento...se qualcuno mi fa compagnia... :cvdf: :presente:

:bye:
Leggi altro : [CL] 8° ON THE ROAD IN THE NIGHT 2011 | Visite : 2615 | Risposte : 16 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

uso pellicola carbonio

cia ragazzi vi chiedo un info!! dove si trova quanto costa e come si usa la pellicola in carbonio 3 m???? :pic: :bounce :bounce :d_ok: :d_ok: !!grazie mille in anticipo a chi mi illuminera la ...
Leggi altro : uso pellicola carbonio | Visite : 2605 | Risposte : 3 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

come aggiungere sonda lambda su terminale 01?

Salve ragazzi ho recentemente preso un timmy '05 dando indietro il mio vecchio '01 (che ora rimpiango) dove avevo il terminale con la modifica E55. Ora il tizio che me lo ha venduto essendo anche un preparatore si è offerto di modificarmi il terminale del modello '05 con un risultato orripilante....lo scarico era completamente aperto, era come una guaina di lamiera urlante. Ovviamente mi sono fatto sentire e lui scusandosi dicendo di non essere il ...
Leggi altro : come aggiungere sonda lambda su terminale 01? | Visite : 2113 | Risposte : 28 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo arrivato

buonasera e auguri a tutti sono un nuovo iscritto volevo sapere il gruppo t max frieds se è campano e con chi parlare per poter aderire ai vostri raduni...grazie :)
Leggi altro : Nuovo arrivato | Visite : 1225 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Salve a tutti ragazzi!

Salve a tutti voi che come me provano questa irrefrenabile passione per il tmax. Io ho 34 anni e sono originario di Sydney Australia ma ora vivo a Roma dove una donna meravigliosa mi ha stregato regalandomi il figlio dei desideri, dopo diverse moto, otto anni fa' feci il mio primo giro con un tmax, inutile dire che se sono qui a scriverne fu amore a prima sgasata. Ora sono al mio secondo tmax, un ...
Leggi altro : Salve a tutti ragazzi! | Visite : 2556 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

nuova immatricolazione utente :)

Buongiorno ed auguri a tutti , iscritto fresco fresco , :clapp:
Leggi altro : nuova immatricolazione utente :) | Visite : 1953 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

problema contachilometri 190 km/h da fermo

innanzi tutto buongiorno ed auguri a tutti i friends :-) . fresco di iscrizione espongo un problemino . il mio tmax , x precisare un white max maggio 2010 , fa i 190 anche da fermo , ed i kilometri avanzano paurosamente , esempio solito percorso casa lavoro di 8 km , ne segna all'incirca 55 , problema riscontrato vigilia di natale , concessionari e meccanici chiusi :pic: ...
Leggi altro : problema contachilometri 190 km/h da fermo | Visite : 2266 | Risposte : 20 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

consiglio su variatore polini evo 3 + molla

ciao a tutti :bye:
Mi sono gia presentato, vi espongo subito il mio problema, ho un tmax del 2008 con circa 11000 km , e visto che devo fare il tagliando ( faccio tutto io ) ho comprato il kit della POLINI EVOLUTION 3 EVO con molla blu, ecc ecc, chiedo a voi luminari del forum un consiglio come montare il tutto, e se devo mettere la ...
Leggi altro : consiglio su variatore polini evo 3 + molla | Visite : 6404 | Risposte : 60 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281