News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 255
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 11:53

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Norme di comportamento ai Raduni e agli incontri.

Premessa:

A noi non piace fare i fiscali, ma piace ancor meno dover cambiare i
programmi per aver accumulato ore e ore di ritardo.

Vi invito, pertanto, a seguire queste piccole e semplici regole per la buona riuscita di ogni incontro/raduno.

1) Serbatoi pieni e massima puntualità agli appuntamenti.

2) Essere regolari alla guida, il che significa sostanzialmente andare al
passo dell'apripista (che sarà mooooooolto tranquillo) e non superarlo mai. ...
Leggi altro : Norme di comportamento ai Raduni e agli incontri. | Visite : 1721 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

LA VECCHIA TAVERNA BY NIGHT 11.02.2011

:pirate: Bene, prima di cominciare la Stagione Ufficiale motociclistica, è.........meglio cominciare prima quella mangiareccia.

LUOGO E LOCALE: :59: :59: :59: :59: :59:
Contursi Terme (SA)
LA VECCHIA ...
Leggi altro : LA VECCHIA TAVERNA BY NIGHT 11.02.2011 | Visite : 4996 | Risposte : 58 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Sonda Lambda

Salve friends :D qualcuno potrebbe essere così anima pia da indirizzarmi sulla retta via? :D
Come posso constatare l'effettivo funzionamento della sonda lambda? mi sembra che il timmy non carburi assolutamente bene, il gas mi da dei 'vuoti' e sale molto di giri.... :g: il tutto è iniziato quando ...
Leggi altro : Sonda Lambda | Visite : 1149 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

problema antifurto yamaha bye.....help me

ciao ragazzi :)
ho un problema sul mio t max del 09......ho l'antifurto yamaha bye quello con la scheda che mi da problemi, mi spiego, mentre vado , si inserisce da solo e suona, ma non si spegne.....secondo voi cosa è successo... :? :g:
ho provato a controllare fili, cablaggi, ecc ...
Leggi altro : problema antifurto yamaha bye.....help me | Visite : 2214 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

consiglio?

quali candele devo acquistare?marca e codice grazie di tutto.
Leggi altro : consiglio? | Visite : 1779 | Risposte : 7 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Come smontare farfallati Tmax 07

Salve a tutti avrei intenzione di modificare i farfallati, ma volevo smontarli da solo per poi mandarli a modificare, è difficile da fare? :?
Leggi altro : Come smontare farfallati Tmax 07 | Visite : 1848 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

il primo bagnetto del 2011

ekkilo quà , questo è il mio piccolino ,appena uscito dal bagnetto , :D
http://i53.tinypic.com/2ch15a8.jpg
Ne aveva un gran bisogno pareva un branzino al sale , le strade erano piene dopo le nevicate e le gelate dei giorni scorsi . è ancora tutto originale tranne porta targa , cambiato il giorno seguente alla consegna , prossima modifica specchietti ...
Leggi altro : il primo bagnetto del 2011 | Visite : 1811 | Risposte : 0 | Forum : IL MIO TMAX

pulizia sella t max 2008/ 2010

ciao a tutti.... :)
non so se l'ho scritto nella sezione giusta......se è sbagliato vi prego di scusarmi e di spostarla nella sezione esatta ... :?
volevo da voi più esperti un prezioso consiglio di come pulire (lavare) la sella del t max 2009....... :g:
vi spiego, tengo a precisare che ...
Leggi altro : pulizia sella t max 2008/ 2010 | Visite : 3948 | Risposte : 15 | Forum : Personalizzazioni

Il mio Timmy

Salve ragazzi!
La fierezza che proviamo nell'ammirare i nostri 'capolavori' mi ha spinto ad aprire un nuovo topic dove sarebbe carino postare le nostre elaborazioni personali. Per quanto piccole o grandi possano essere rimangono sempre simbolo della nostra passione e dedizione nei confronti delle nostre due ruote e quindi diamo lode a i nostri gioiellini.
Per quanto io possa ancora essere inesperto di meccanica ho una buona manualità e mi auguro che questo topic sia ...
Leggi altro : Il mio Timmy | Visite : 1565 | Risposte : 0 | Forum : IL MIO TMAX

luce targa

ciao ragazzi so che le luci targa led devono aver la sigla di omologazione per esser in regola!!!!ma la fila di 3 o 4 luci led che spuntano fuori dal sottocodone aftermarker per illuminar la targa sono omologate??? :twisted: :twisted: :twisted: o si rischia la multa ...
Leggi altro : luce targa | Visite : 2200 | Risposte : 5 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281