News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 254
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 11:53

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto

Mi chiamo Livio e sono un vecchietto ( 54 ) dalla provincia di Varese
Ho un t max 2006 silver storm con 20.000 km prossimo al tagliando
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum .
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1206 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore malossi mhr scuro

:salut: :salut: ciao ragazzi volevo chiedere a voi se qualcuno sa la differenza tra il vario scuro della malossi mhr e quello cromato secondo voi ce differenza :bye:
Leggi altro : variatore malossi mhr scuro | Visite : 1776 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Trasformazione a iniezione...timmy2003

Ciao ragazzi finalmente stò per passare all'iniezione e levo quei maledetti carburatori che non si sopportano più.Il mio preparatore a rimediato un pò di pezzi,la cosa che mi mette pensiero e che invece secondo lui non ci sono problemi è : Ha rimediato una treccia completa del 2009,volano 2009,pompa benzina 2009,collettori corpi farfallati e iniettori 2009,blocchetto e chiavi del 2009,strumentazione 2006.I miei pensieri sono,come fa ad adattare la treccia del 2009 con i vari sensori(tipo ...
Leggi altro : Trasformazione a iniezione...timmy2003 | Visite : 1058 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

variatore originale modifica

Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti gli utenti del forum.
Dovendo fare il tagliando dei 20.000 km vorrei montare i rulli da 15 del magestic per avere piu' ripresa.
Qualquno che ha fatto questa modifica può consigliarmi pro e contro.
Grazie a chi vuole rispondere.
Leggi altro : variatore originale modifica | Visite : 1555 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

New entry!

Ciao a tutti!
Sono Peter+, da poco ho acquistato un T-Max del 2003 con solo 10K km, ho appena finito di tagliandarlo e non cedo l'ora di provarlo!
Spero di condividere con voi una nuova passione!
:)
Leggi altro : New entry! | Visite : 1078 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

HAPPY MOTODAY ROMA

Immagine
Immagine
:pirate: anche quest'anno dal 10 al 13 marzo presso la fiera di Roma si svolgerà il moto day.

Appuntamento per tutti
Si parte dall'area di servizio Agip Casilina Est, Pontecorvo (nei pressi di Cassino) alle ore 8,30 AM
Link del percorso http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1&daddr=Via+A.G.+Eiffel,+00148+Roma,+Lazio&geocode=FegxeQIdZczQAA%3BFezvfQIdEzW8ACn7BnKjsvYlEzHw80AlDMtpjw&hl=it&mra=ls&sll=41.603121,13.021545&sspn=1.088505,1.700134&ie=UTF8&ll=41.601067,13.246765&spn=1.08854,1.700134&t=h&z=9

Chi vuole fermarsi per fare anche colazione o carburante è pregato di recarsi prima delle 8,30AM sull'area di servizio.

Appuntamento per tutti alla ...
Leggi altro : HAPPY MOTODAY ROMA | Visite : 9358 | Risposte : 156 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

modifica timmy 2006 con codone e stop 2009

salve ragazzi vi presento il mio timmy in via di modifica per montare il codone del timmy 2009.vi presento qualche piccola foto all'inizio dell'opera ,al piu' presto vi faro' vedere il tutto completo
Leggi altro : modifica timmy 2006 con codone e stop 2009 | Visite : 2036 | Risposte : 2 | Forum : Personalizzazioni

SABATO 15.01.2011 VIETRI SUL MARE

:pirate:
Accendete i Motori.......... Sabato grande Caffè, a Vietri sul Mare , e precisamente giù alla Marina di Vietri, chi vuole essere dei nostri ci incontriamo per un saluto ed un caffettuccio: :fumato: :fumato:

alle ore 15:30/16:00 tutti alla rotonda posta giù alla Marina di Vietri sul Mare. ...
Leggi altro : SABATO 15.01.2011 VIETRI SUL MARE | Visite : 2755 | Risposte : 26 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo Anno ..... Nuovi Raduni.

Salve Amici.... :bye:

Scrivo questo Post per informarvi che Lo STAFF del Tmaxfriends sta lavorando per organizzare i Raduni Ufficiali per il nuovo Anno.

Nell'attesa che venga presentato il nuovo Calendario Ufficiale 2011, potete dare uno sguardo a tutto quello che abbiamo organizzato nel 2010 seguendo questo link. http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=68

Buon divertimento con il Tmaxfriends :bye:
Leggi altro : Nuovo Anno ..... Nuovi Raduni. | Visite : 1966 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Norme di comportamento ai Raduni e agli incontri.

Premessa:

A noi non piace fare i fiscali, ma piace ancor meno dover cambiare i
programmi per aver accumulato ore e ore di ritardo.

Vi invito, pertanto, a seguire queste piccole e semplici regole per la buona riuscita di ogni incontro/raduno.

1) Serbatoi pieni e massima puntualità agli appuntamenti.

2) Essere regolari alla guida, il che significa sostanzialmente andare al
passo dell'apripista (che sarà mooooooolto tranquillo) e non superarlo mai. ...
Leggi altro : Norme di comportamento ai Raduni e agli incontri. | Visite : 1522 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281