News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 253
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 11:53

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

faro posteriore led ONE , quesito :

Bonasera ,
ho montato un faro posteriore a led della one omologato sul mio timmy 2010 , ed ho notato un cambiamento nella frequenza di lampeggio delle frecce , molto più veloce rispetto a prima ,tipo come quando una lampadina si brucia ,credo che sia dovuto al fatto che i led assorbono molto meno , puo causare qualche inconveniente all'intermittenza o alla centralina questo veloce lampeggio , oppure nn devo preoccuparmi ?
qualcuno di voi ...
Leggi altro : faro posteriore led ONE , quesito : | Visite : 1644 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

APERITIVO NELLA CITTA' DELLA MADONNA

:pirate: Bene, Domenica 23.01.2011 alle ore 10:30. ci vediamo per un aperitivo a Pompei, :dirnk: :dirnk: ci sarà un Baretto nei pressi del Santuario della Madonna di Pompei che ciospita!!!!, iniziamo questa nuova stagione con la benedizione della Madonna. :biker: ...
Leggi altro : APERITIVO NELLA CITTA' DELLA MADONNA | Visite : 4185 | Risposte : 50 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

nuovo arrivo

:) Ciao a tutti ma chiamo antonio e sono di gaeta, ho 33 anni e possiedo un tmax 2008 colore bianco e azzurro, e un piacere conoscervi e far parte del vostro gruppo.
Leggi altro : nuovo arrivo | Visite : 1431 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo arrivato 1° tagliando zona lucca

Salve a tutti. Volevo un consiglio da qualcuno che si trova in zona Lucca per sapere dove si trova un'officina "onets" per effettuare tagliando e montaggio variatore. grazie
Leggi altro : Nuovo arrivato 1° tagliando zona lucca | Visite : 1401 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

un saluto a tutti!
ho acquistato da poco piu di un mese un tmax 2001 :dirnk: (il mio primo scooter) ho avuto da sempre moto enduro italiane della fine degli anni 90 aprilia tuareg 125 poi 350,pegaso600,gilera rc600 etc alcuni mesi fa ho scoperto il tmax ...nel senso che ho avuto occasione di usarlo per alcuni giorni ...mi sa che mi sono perso parecchi anni di divertimento! ...
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1177 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

cambio cruscotto tmax 01

ho appena acquistato un tmax del 2001 :biker: funziona bene ma il cruscotto si vede poco :eek: (poco luminoso) in più non è bellissimo da vedersi pensavo si potesse sostituire con quello di un tmax piu recente ma non ho trovato nulla.Da un demoilitore della zona ho trovato un majestyc del 2004 distrutto ma il cruscotto(la strumentazione) sembra in ...
Leggi altro : cambio cruscotto tmax 01 | Visite : 2106 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Un saluti a tutti

Ciao mi chiamo max sono della provincia di Milano e sono un nuovo possessore di un t max black max del 2005 spero di conoscervi presto ciao max :dirnk:
Leggi altro : Un saluti a tutti | Visite : 1521 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

:pirate: Bene.....Grazie ai partecipanti, qualcuno anche in macchina pur di non mancare, Grazie a Gennaro Smartpure83, che da solo è arrivato da Napoli, bella sorpresa..... Grazie ancora. Personalmente dopo 14 mesi sono risalito sul Tmax. :lol:

http://img72.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf7252.jpg FOTO

http://img72.imageshack.us/g/dscf7252.jpg FOTO SINGOLE
Leggi altro : RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011 | Visite : 3308 | Risposte : 32 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Variazione di accerellarione senza cambiare rulli

Premessa.
Ho un variatore MHR nero con 3000km ,siccome giro prevalentemente in citta uso i rulli da 18.----------
-- -- -- -- Facevo un giro per sgranchire un po' il T Max e sull'autostrada approfitto di un po' di discesa e raggiugo i 180 km . Tutto ok risponde bene .Esco dall'autostrada e come per incanto accellerando invece della solita accerellazione dei rulli da 18 ,lenta e progressiva ,ho una accerellazione da rulli da 12 ...
Leggi altro : Variazione di accerellarione senza cambiare rulli | Visite : 2643 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovi Collaboratori di Zona

Con immenso piacere, sono qui ad informarVi che, da oggi, lo Staff del Tmaxfriends si arricchisce dei seguenti Collaboratori di zona.

Giomax82 e SalvoGTmax ......per la regione Sicilia.
Peppetancredi e Moloko ........per la regione Campania.
Capocatana ......................per la regione Calabria.

Da parte mia i migliori Auguri per la nuova nomina e per un buon lavoro ricco di soddisfazioni. :wink:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi informo inoltre che i signori Maverik, ...
Leggi altro : Nuovi Collaboratori di Zona | Visite : 33404 | Risposte : 182 | Forum : Comunicazioni Generali

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281