News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 252
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 06:34

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto

ciao un saluto a tutti!!!!! :cia:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1401 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Vario Polini Evo3 con correttore polini o malossi ?

Ciao a tutti, sono intenzionato a montare il vario polini evo3, che correttore mi consigliate di abbinarci? polini o malossi?è consigliabile l'uso di una mola blu o gialla.Vorrei una buona accelerazione. Il mio timmy è un 07 con motore originale.
Leggi altro : Vario Polini Evo3 con correttore polini o malossi ? | Visite : 2017 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Kit ONE fumè-corpo nero su 08

Ho montato, dopo uno smadonnamento durato più di qualche ora :D il kit della ONE per il mio T-Mostr. Risultato:

http://picasaweb.google.com/100001559924547421104/TMAX#5564600266273160098

vi assicuro che è un lavoro bello lungo ma con gli attrezzi giusti e tanta calma ci possono riuscire tutti (visto che ci sono riuscito io :D )

Imageshack non mi fa caricare le immagini, come ...
Leggi altro : Kit ONE fumè-corpo nero su 08 | Visite : 1953 | Risposte : 29 | Forum : Personalizzazioni

il tmax di Antonio77

mostro alcune foto del mio scooter :)

Immagine
Immagine
Immagine
Leggi altro : il tmax di Antonio77 | Visite : 2765 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

variatore multivar

:) Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio tecnico, sono a 20.000 km con il mio tmax 08 e devo cambiare cinghia rulli e cursori e volevo approfittare per mettere un vario sportivo( premetto che non sono un pilota da pista ma mi piace viggiare a lungo)vorrei qualche miglioramento sia per eilminare il vuoto che ce in partenza sia per sentirlo un pò piu aggressivo. Il ...
Leggi altro : variatore multivar | Visite : 1962 | Risposte : 20 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004?

BUONA SERA A TUTTI. SONO NUOVO ISCRITTO E NON SONO MOLTO PRATICO.. VOLEVO SAPERE QUALE ERA IL MIGLIOR VARIATORE DA MONTARE SUL MIO T MAX... ALCUNI AMICI MI HANNO CONSIGLIATO IL MALOSSI.....
Leggi altro : Nuovo arrivato...QUALE VARIATORE MONTARE SUL T MAX 2004? | Visite : 2773 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

doppio abagliante

:biker: ciao ragazzi qualcuno di voi hai gia fatto la modifica del doppio abbagliante??basta attaccarsi nel positivo h7 e e collegarlo a quello libero del h 4 vero?? non dovrebbe dar alcun problema!!!avete foto??? :d_ok: :d_ok:
Leggi altro : doppio abagliante | Visite : 1611 | Risposte : 7 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

piattello spaccato

salve amici,oggi appena finito di lavorare smonto il mio timmy x dare una pulitina alla tresmissione e appena smonto il carter noto subito questo . foto
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... Originale#

ora ,non so come sia successo ,x caso qualcuno ha avuto questi problemi? spero di ricevere qualche aiuto :?

:bye: ...
Leggi altro : piattello spaccato | Visite : 2753 | Risposte : 48 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

incontro a milazzo dom 23/01/2011

salve a tutti friends ,sono contento di iniziare già a GENNAIO il primo incontro in sicilia a MILAZZO (ME)
con l'aiuto del nostro amico SAETTAMAN ,abbiamo organizzato un bel incontro a milazzo con relativo pranzo :wink: :magna:
si avvisano a tutti i partecipanti che max venerdì 21 si dovranno dare le conferme , ...
Leggi altro : incontro a milazzo dom 23/01/2011 | Visite : 4460 | Risposte : 60 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo Arrivato...tempi di consegna

Ciao a tutti.
Sono in attesa del mio Tmax tech. quanto vi hanno fatto aspettare il vostro Tmax?
Leggi altro : Nuovo Arrivato...tempi di consegna | Visite : 1443 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281