News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 26
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 08:28

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Un grande abbraccio agli amici del friends

Salve a tutti dopo un intervallo di un paio di anni eccoci qui più vecchio ma con lo stesso entusiasmo , spero al più presto stringervi la mano a vecchi e nuovi friends buona domenica a voi e famiglie.
Leggi altro : Un grande abbraccio agli amici del friends | Visite : 6932 | Risposte : 12 | Forum : Generale

RADUNO CAMPANO

:pirate: buongiorno a tutti ragazzi il 26/27/28 giugno in Campania, nell'area del centro commerciale "LE BOLLE di Eboli c'e il nostro primo raduno statico, con gare di accelerazione (aspirati e Turbo), gare di lentezza, bike wash, (con gnocche) tmax Tuning, spettacoli vari di stunt man, ci saranno spettacoli di comici insomma una due giorni da paura con premiazione finale dei primi nelle Gare e tanti gadget. non ...
Leggi altro : RADUNO CAMPANO | Visite : 2950 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA

Eccoci qua per il terzo appuntamento targato TmaxFriends...
L'evento si terrà a Catania e provincia il 07/06/2015...

Appuntamento ore 08:45 presso l'area di servizio Agip del faro (porto di Catania),
partenza ore 09:00 direzione Riposto percorrendo tutta la litoranea catanese,
alle ore 10:00 (circa) verrà effettuata la sosta colazione al Chiosco Riposto (Piazza del Commercio) dove tramite convenzione un cornetto ed un caffè saranno pagati solo 1€,
alle ore 10:30 (circa) si parte alla volta ...
Leggi altro : 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA | Visite : 14989 | Risposte : 23 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Massette e giri motore

Buon giorno a tutti.
Perdonatemi se dico delle stupidaggini...
Premetto che non mi interessa avere molta velocità in quanto non sono un amante della stessa.
Ho notato che ad una velocità, per esempio, di 50km/h, il motore gira a 3500rpm.
Personalmente ritengo siano troppi, in virtù del fatto che lo utilizzo prevalentemente in città e che il consumo mi sembra eccessivo.
Per poter avere meno giri, utilizzando ora le massette da 18gr, quale mi consigliate ...
Leggi altro : Massette e giri motore | Visite : 19978 | Risposte : 19 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Salve a tuttiii!!!

Ciao a tutti,sono dariooo e sono nuovo..ho appena acquistato un Tmax 500 total black del 2009..buon gas a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Salve a tuttiii!!! | Visite : 2216 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto

Salvo77 presentissimoooooooooooooooooooooo forza ragazzi che ce da divertirsi forza forza aderite in massa. :biker: :magna: :friends: :wel: :clapp:

Oscillazioni manubrio.

Ciao a tutti.
TMAX 2002.
Quando raggiungo una velocità di 90 KMH circa il manubrio inizia ad ondeggiare con piccole oscillazioni, ma di frequenza elevata. Come prima cosa ho pensato alla gomma sgonfia e l'ho rimessa alla pressione giusta, però il problema è rimasto. Premetto che non ci sono stati urti o cadute. Cosa posso controllare? Grazie.
Leggi altro : Oscillazioni manubrio. | Visite : 19266 | Risposte : 18 | Forum : L'angolo del Tecnico

Sondaggio

Ragazzi..... stamattina mi gira così..... ho inserito un sondaggio nel gruppo tmaxfriends su facebook..... Dategli un'occhiata :wink:

https://www.facebook.com/groups/tmaxfriends/
Leggi altro : Sondaggio | Visite : 1328 | Risposte : 0 | Forum : Off Topic

collettori

Salve a tutti..possiedo un timmy 2004 (io lo chiamo diabolik perche è tutto nero) con scarico originale..è perfetto pero quando lo metto sul cavalletto laterale si vedono i collettori che sembrano arruginiti invece sono di un colore giallastro..come posso lucidarli o togliere questa tonalita e portarli di colore nero? Grazie in anticipo
Leggi altro : collettori | Visite : 2731 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Resoconto R.U. Maggio 2015 ENNA

Salve ragazzi,
mi complimento con i tre friends che hanno realizzato quest'evento...Ciccio, Peppe e Mario!!! :friends:

Tutto organizzato in maniera ineccepibile, dal giro al pranzo...l'entroterra Siculo è molto suggestivo ed offre panorami a dir poco fantastici!!!

Non ho contato in quanti eravamo...ma eravamo tanti!!! :d_ok:

Grazie a tutti i partecipanti per aver reso possibile l'organizzazione di questo raduno...alla prossima!!! ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Maggio 2015 ENNA | Visite : 5508 | Risposte : 10 | Forum : resoconti raduni e incontri 2015

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281