News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 250
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 06:37

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Buonasera friends...

Ciao ragazzi,anche se già qualcuno mi conosce,mi presento(come giusto ke sia)sono Vincenzo ho 28 anni è possiedo un t Max del 2009(work in progress :D :D ).
Spero ke questo 2011 sia migliore e ke possa fare il maggior numero di raduni :d_ok: ...
Leggi altro : Buonasera friends... | Visite : 1992 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

SALVE A TUTTI SONO DI ROMA E HO UNA GRANDE PASSIONE PER LE MOTO , CIAO A TUTTI
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1248 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi presento.....

Ciao a tutti sono Riccardo vivo a Prato da pochi mesi ho acquistato un black max del 2006 e devo dire che non potevo fare meglio acquisto di questo.Un saluto a tutti :biker:
Leggi altro : Mi presento..... | Visite : 1204 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

led anteriori

:) come promesso vi mostro le foto dei led che monto nelle frecce anteriori :wink:

Immagine

naturalmente sono all'interno delle frecce
Immagine

questo e a luci spente
Immagine
Leggi altro : led anteriori | Visite : 2288 | Risposte : 11 | Forum : Personalizzazioni

NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Da poco la Polini ha messo a disposizione dei possessori di T-Max "il regolatore di pressione benzina" che va bene per tutte le versioni sia a carburatori che ad iniezione, basta che hanno un serbatoio con una pompa.

Lo potete trovare sul sito della Polini, sotto la voce "YAMAHA" - "T-MAX" - "Articoli Speciali" con il codice 173.0001.

Prezzo di listino riportato sul sito ufficiale della Polini è di €39,60 comprensivo di IVA al 20% ...
Leggi altro : NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA | Visite : 8422 | Risposte : 109 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Shoei multitec

vorrei comprare un casco shoei multitec e ho provato a vedere in giro qualcosa ma .... non riesco a trovare la mia taglia con prezzo scontato ...... chiedo consiglio ai friends :d_ok: :d_ok:

:bye:
Leggi altro : Shoei multitec | Visite : 2166 | Risposte : 11 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Prove tecniche microcamera Sanyo Xacti PD1

:salut: :salut:
Ho voluto fare una prova video con una video-fotocamera tascabile della Sanyo Xacti PD1 che mi hanno regalato e che ho fissato su un bullone che regge lo specchio,
devo dire che ha funzionato (non è volata via) però nell'audio si sente il fruscio del vento :doh:
proverò a ...
Leggi altro : Prove tecniche microcamera Sanyo Xacti PD1 | Visite : 1273 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Solito dubbio...additivi si o no???

Cari amici,vorrei avere piu´tempo da dedicare al nostro forum...ma anche quando non scrivo,una sbirciatina quotidiana riesco a darla sempre...ogni giorno arricchisco le mie conoscenze e curiosita grazie a tutti voi,e quando posso,cerco di rendermi utile anch io!
Ma oggi pensavo che sia strano non trattare a sufficienza l´argomento degli additivi benzina,non i classici "pulitori per iniettori" ecc... ma gli octane booster! Sono veramente consigliati per far rendere meglio il motore? Se si,quali? Esistono diverse marche,dalle ...
Leggi altro : Solito dubbio...additivi si o no??? | Visite : 1450 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuova sezione ABBIGLIAMENTO !

Salve ragazzi, è stata aggiunta questa nuova sezione per poterci scambiare opinioni e consigli su tutto quello che riguarda l'abbigliamento motociclistico http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=73

Speriamo che sia di vostro gradimento.... :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Nuova sezione ABBIGLIAMENTO ! | Visite : 1931 | Risposte : 7 | Forum : Comunicazioni Generali

tmax turbo

vio cosa ne pensate?
Leggi altro : tmax turbo | Visite : 1704 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281