News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 249
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 00:22

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto

ciao a tutti
e' da un po' che vi seguo e finalmente mi sono iscritto
ho seguito alcune delle vostre guide e sono molto utili.
grazie e buona serata a tutti da gozzy
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1202 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

gomme.....................

Ciao a tutti volevo delle informazioni sulle Metzelr,se qualcuno di voi le ha montate , e come si trova....grazie
Leggi altro : gomme..................... | Visite : 1103 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao a tutti

Ciao a tutti sono Mario mi occupo di wrapping ossia rivestimenti con pellicola tipo effetto carbonio o colori pastello ed ho conosciuto il vostro sito tramite Simone Ovetto.
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 2610 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

velocità finale

:salut: ciao a tutti volevo qualche dritta per raggiungera un po di velocita finale da dire che monto vario mhr scuro con rulli da 16g,e come velocità finale ho raggiunto 180.voi che dite un po in piu non guasterebbe cosa posso ritoccare.aspetto notizie vostre :salut: :salut: ...
Leggi altro : velocità finale | Visite : 7685 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

PRODOTTI ANTIPIOGGIA PER VISIERE

:bye: salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa un prodotto da applicare sule visiere del casco, in quanto, (sara' capitato anche a voi) quando piove non riesco a vedere un tubo,l'acqua e le goccie, rimangono sulla visiera anziche defluire al di fuori,come risultato, un pericolo o una tragedia sempre in agguato,e con i guanti pulendo,peggiora la situazione
Sono disperato mi serve una soluzione,perche in ...
Leggi altro : PRODOTTI ANTIPIOGGIA PER VISIERE | Visite : 1870 | Risposte : 8 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

nuovo iscritto

salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto angelo 83
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1244 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Pinze radiali R1 su tmax

Salve ragazzi ho un quesito. Come da titolo, mi chiedevo se le pinze radiali della R1 modello 04/06, quelle con gli attacchi frontali per intenderci, si possono montare sul tmax modello iniezione.Purtroppo le ho acquistate senza sapere la differenza che intercorre tra quelle radiali e non radiali. Ho parlato con qualcuno che mi ha detto che si può ma il costo delle staffe è enorme, che si arriva quasi a €300 per applicarle.
Mi affido ...
Leggi altro : Pinze radiali R1 su tmax | Visite : 1782 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Salve a tutti!

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Luca e sono di Torino, dopo un bel po di tempo mi iscrivo anche qua....
Sono in possesso di un Tmax nero del 2005. E' il mio secondo, il primo era un carburatori del 2002 blu.
Adesso ho bisogno di vendere un po di ricambi e pezzi x far posto in garage, se mi sarà data questa possibilità grazie...! :victory: ...
Leggi altro : Salve a tutti! | Visite : 1390 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

E' permesso??

Buongiorno a tutti. Sono da poco in possesso di un bellissimo tmax nero.
Essendo una femminuccia ma comunque abituata ad andare in moto, spero di affiatarmi in questo club ed a conoscervi di persona!

Ho fatto un giretto nel forum ed ho visto un bel pò di fotine! Certo che vi divertite eeeeeeeeee????

Dai che la stagione delle uscite è quasi alle porte ed ho una gran voglia di conoscervi uno ad uno in giro ...
Leggi altro : E' permesso?? | Visite : 979 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

CAMBIO OLIO

:salut: sto' x effettuare il cambio olio motore,ho utilizzato ultimamente il bardhal xtc 60 10w40,sarei intenzionato a passare al motul 5100 10w40,essendo il 1° uno sintetico e l'altro semi posso fare tranquillamente il cambio,senza lavaggi o altro?che nè pensate tra i 2? :bye:
Leggi altro : CAMBIO OLIO | Visite : 1540 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281