News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 248
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 05 lug 2025 00:22

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

info acquisto t-max usato.

Ciao a tutti, probabilmente ho trovato un t-max usato del 2005 con 50.000 km e io sarei il 3 prop.
Cosa dovrei controllare?
Mi aiutate?
Grazie!
Leggi altro : info acquisto t-max usato. | Visite : 2680 | Risposte : 31 | Forum : L'angolo del Tecnico

DURATA FRIZIONE ?

:g: :g: facendone un'uso non esasperato quanti Km avete fatto senza mettere mano alla frizione????? :bye: :bye:
Leggi altro : DURATA FRIZIONE ? | Visite : 1646 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

0 - 100kmh

Qualcuno può dirmi cosa la top 10 da 0 a 100 kmh origine scooter

tmax,swt 400.600, burgman 650...

grazie :wink:
Leggi altro : 0 - 100kmh | Visite : 806 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo iscritto

:biker: salve a tutti, sono nuovo e vorrei conoscere un po di voi.... ho un timmy del 2005 black max con qualche modifica fatta, tipo: scarico akrapovic correttore malossi pwc III modulo anticipo corpo farfallato jcosta evo 2 racing
molla gialla slider filtro brc insomma qualcosina per renderlo piu simpatico un abbraccio a tuttiiiii :salut:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1400 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

BUONASERAAAAA ERA ORA!!!!!

Salve a tutti!!!Come da titolo,ora faccio parte di questo favoloso mondo,del t-max!!!!da piaggio a yamaha,niete male vero?mi chiamo stefano abito a lu,da7 anni,e sono felicissimo di scrrivere su questo sito,dove una volta.....spiavo di nascosto tutti voi,sognavo,e ora,non più!!!!qulacuno dalla toscana??? :twisted: :twisted:
Leggi altro : BUONASERAAAAA ERA ORA!!!!! | Visite : 1211 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo J COSTA EVO 3

Ragazzi per chi fosse interessato ecco l'ultimo nato in casa J COSTA.
Appena avro' opportunita' di montarlo postero' tutte le impressioni e test che effettuero'

''Tecnologicamente si tratta di una unità di lavorazione CNC in alluminio con una tolleranza di + / - 0,002 mm, con un rivestimento in ceramica che garantisce a migliaia e migliaia di chilometri. Utilizza in esclusiva Cap J. Costa centrale in bronzo intarsiato con grafite per la lubrificazione a secco ...
Leggi altro : nuovo J COSTA EVO 3 | Visite : 2141 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

REGOLATORE?

:biker: oggi il motorino ha fatto i capricci,non è partito,ho fatto ricaricare un pò la batteria e sono andato ha fare un bel giro,al ritorno ho misurato la batteria che stranamente era rimasta sotto i 12V,con il test e motore acceso,accelerando il valore variava da 12V 11V 9V cmq rimaneva tra i 9 e 12,potrebbe essere il regolatore??? :rtfm: ...
Leggi altro : REGOLATORE? | Visite : 1379 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

sulla neve con il timmy

salve amici ieri abbiamo fatto un giretto domenicale con gli amici di ragusa :victory: e abbiamo deciso di salire sull'etna x prendere un caffè ,tra l'altro da casa nostra in totale ci sono 247km :eek: ma con i mitici timmy si viaggia alla grande.. è sempre un piacere stare con gli amici a divertirsi ,mi è dispiaciuto x chi ...
Leggi altro : sulla neve con il timmy | Visite : 4264 | Risposte : 10 | Forum : Appuntamenti e incontri 2010

poleggia

quali benefici dovrei avere montando una poleggia polini? :bye: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : poleggia | Visite : 842 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

NEW ENTRY:Ciao a tutti

Ciao a tutti, :) spero di essere uno di voi a breve tempo, devo solo piazzare :victory: il mio x-max per ricercare un t-max.
CHE DIRVI: A PRETO!!! :wink:
Cris
Leggi altro : NEW ENTRY:Ciao a tutti | Visite : 2006 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281