News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 247
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 20:47

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

consiglio scarico

salve a tutti spero che sono nell'area giusta volevo cambiare la marmitta originale sul mio timmy del 09 monto un variatore mhr black,ho sentito che vanno molto bene i leonvici sbk in titanio quello lungo,voi cosa mi consigliate? sapreste dirmi chi lo vende a buon prezzo grazie a tutti
Leggi altro : consiglio scarico | Visite : 2920 | Risposte : 23 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo del forum possiedo un tmax nero del 09. spero di conoscervi alla fiera del motodays di roma buona serata a tutti ciao :biker:
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1383 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Eccomi

Ciaoooooo ragazziiii... :lol: mi chiamo Ivan e sono della provincia di Bari e ho un Timmy del 2008 Stealth Metal...non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno e fare la vostra amicizia!!!Ho visto che il 22 maggio c'è il gargano,paesaggio fantastico e curve mozzafiato!!!A presto!
Leggi altro : Eccomi | Visite : 1672 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

modifica marmitta e55 a roma?

salve mi potreste dire chi fa la modifica a roma ..grazie :salut:
Leggi altro : modifica marmitta e55 a roma? | Visite : 1591 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

buona sera a tutti

salve ragazzi....mmm....devo dire che finalmente trovo un sito fatto bene in tt i particolari sono felice di esser entrato e spero di venire a qlk raduno , o altri sei ragazzi t-maxxisti che nn vedono l ora...grazie e complimenti :salut:
Leggi altro : buona sera a tutti | Visite : 1406 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto

Cia a tutti,è un piacere x me far parte di questo club
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1347 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Apro il resoconto ma non sono in condizioni ne fisiche ne mentali di scrivere frasi di senso compiuto. Se ne parla domani.

Una sola parola: esagerato :eek:

A domani con qualcosa di concreto :D
Leggi altro : RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT | Visite : 6369 | Risposte : 20 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

nuovo iscritto

salve sono un nuovo iscritto ho dato una sbirciatina sul forum e su alcuni raduni ho vfisto che siete molto uniti come una famiglia e questo mi rende molto felice e fiero di far parte di questo mondo. Ho un TMAX competition white 2011 e non vedo l'ora di partecipare, lavoro permettendo, agli eventi che verranno organizzati. Un saluto circolare a tutti :)
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1320 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

FINALMENTE I RADUNI 2011

Dopo tanto lavoro e riunioni per finalizzare le date e i luoghi finalmente lo STAFF del TMAXFRIENDS ha l'onore di rendere pubblico il
calendario dei raduni 2011 http://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=107

Con la speranza che sia gradito a tutti vi auguriamo buon divertimento con il TMAXFRIENDS
Leggi altro : FINALMENTE I RADUNI 2011 | Visite : 4159 | Risposte : 29 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

nuovo iscritto

Ciao a tutti sono Rovere e ho un whitemax,sono di Brescia w w il t-max :biker:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1384 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281