News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 246
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 20:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Luce posizione fioca senza chiavi inserite

Ragazzi buongiorno a tutti voi xchè x me è giornata di mexxa....

Vi spiego brevemente, mi sono accorto ieri sera che spegnendo il tmax, con chiave su OFF disinserita o col bloccasterzo inserito (non in park eh...) rimane accessa fioca la lampadina a led di posizione che ho messo ( ne ho messa solo una non tutte e due).

Si spege solo se inserisco la freccia o le 4 frecce, sempre a chiave disinserita.....

Guardando ...
Leggi altro : Luce posizione fioca senza chiavi inserite | Visite : 1634 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

mi presento

salve a tutti,sono Leo e sono nuovo....
ho un tmax 2005 nero lucido ma vorrei riverniciarlo nero opaco....
mi dareste una mano a smontare le carene???
bellissimo sito ed altrettanto il forum,,,, :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...
Leggi altro : mi presento | Visite : 1276 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX

Salve a tutti ho un X MAX 250 e vorrei cambiarlo con un T MAX 500 anno 2009 che ho trovato con soli 3000 Km poichè mi sembrano pochi (il T MAX si presenta bene) volevo sapere se è possibile scalare i Km.

Grazie a tutti
Leggi altro : E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX | Visite : 3393 | Risposte : 19 | Forum : L'angolo del Tecnico

Raduni Ufficiali 2011

Dopo tanto lavoro e riunioni per finalizzare le date e i luoghi finalmente lo STAFF del TMAXFRIENDS ha l'onore di rendere pubblico il
calendario dei raduni 2011 http://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=107

Con la speranza che sia gradito a tutti vi auguriamo buon divertimento con il TMAXFRIENDS
Leggi altro : Raduni Ufficiali 2011 | Visite : 2137 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

20 FEB 2011, un giorno da ricordare My B-Day

Invito dedicato a tutti i Friends, vicini e lontani.
In occasione del mio 30esimo compleanno... e del 20esimo di Ultimo :pirate: :D
...siete tutti invitati a prendere un gustoso aperitivo presso il
"Fluke - Wine Bar"
Via Salvo D'Acquisto, 113
81031 Aversa Caserta

:victory: Non Mancate ...
Leggi altro : 20 FEB 2011, un giorno da ricordare My B-Day | Visite : 4027 | Risposte : 62 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Sensazioni su Polini Evo 3

Ciao a tutti, primo post quindi spero mi perdonerete se dirò o chiederò qualcosa banale o già chiesta altre volte.

Ho montato un Polini Evo 3 kit completo (Cod. 241.696 VARIATORE HI-SPEED YAMAHA T-MAX 500 12 RULLI EVOLUT.3) sul mio T-Max 2008 originale (12.000 km) e ho messo un filtro aria della K&N.

Accellerazione da urlo ma quando nel traffico devo fare pochi metri non mi piace la sensazione che il motore salga su di ...
Leggi altro : Sensazioni su Polini Evo 3 | Visite : 4012 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini

io che uso tanto il t -max quindi faccio tanti km vorrei montare un variatore ma vorrei anche un qualcosa che duri nn che dopo 1000 2000 km devo ancora smontare per cambiare qualcosa!potete aiutarmi?grazie! :d_ok:

Nuovissimo!

ciao a tutti ragazzi e un piacere essere iscritto qui! :victory: :dirnk:
Leggi altro : Nuovissimo! | Visite : 827 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

porta targa oliaro help?

Buon giorno volevo chiedervi se qualquno mi puo mandare la pagina dove ci sono le spiegazioni su come montare il portatarga visto che su oliarodesign.it non. Melo apre !grazie in anticipo
Leggi altro : porta targa oliaro help? | Visite : 2291 | Risposte : 1 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Nuovo iscritto

Dopo mesi e mesi passati a leggere :study: le innumerevoli dritte e informazioni su come rendere speciale il mio Timmy :biker: finalmente ho deciso di iscrivermi !!! Un saluto e un ringraziamento a tutti :victory: !!!
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1303 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281