News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 245
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 20:46

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

cambiare strumentazione...

ciao a tutti,volevo sapere se è possibile cambiare strumentazione da quella del t max 2001 a quella del2004???grazie aspetto risposte...
Leggi altro : cambiare strumentazione... | Visite : 1370 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao a tutti!!

Ciao a tutti, sono emanuele e posseggo un t max grigio del 2002! :biker: :biker:
Leggi altro : ciao a tutti!! | Visite : 1422 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao ragazzi da luigi

ciao ragazzi è un piacere.
Leggi altro : ciao ragazzi da luigi | Visite : 1586 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi presento:

Ciao a tutti mi chiamo Paolo sono di Bari ho una Tmax 2008 nero lucido spero di poter partecipare per uscite motoraduni in puglia e provincia...grazie ciao.
Leggi altro : Mi presento: | Visite : 1181 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

STRUMENTAZIONE 2002 ko

ciao a tutti
ho smontato la strumentazione per pulizie e da quando l'ho rimontato
non funziona piu sia il contakm che la spia dell'olio lampeggiante.
ho provato a spruzzare lo spray per i contatti elettrici ma niente.
allora ho comperato una strumentazione d'occasione del 2005 ma ha la spinottiera diversa
le mie domande:
qualcuno ha avuto gia' il mio stesso problema?
se si come l'ha risolto?
e per la stumentazione nuova bisogna rifare i collegamenti ...
Leggi altro : STRUMENTAZIONE 2002 ko | Visite : 1311 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao a tutti!!

ciao a tutti..

sono nuovo di qs forum...
è un piacere esser qui con voi..
ho un tmax del 2002..al momento è in work in progress...appena ho finito cerco di postare qlc fotina!!!

ciao e buon tmax a tutti :D
Leggi altro : ciao a tutti!! | Visite : 1573 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

SABATO 26.02.2011 UN CAFFE'NELLA SPLENDIDA SORRENTO

Immagine
:pirate: Bene....togliete la polvere dai caschi cominciano le belle giornate e iniziano i nostri mini incontri tra un Raduno e l'altro, consumiamo un caffettuccio tutti insieme nella mitica Sorrento. :biker: :biker: :biker: :biker:.

PROGRAMMA: ...
Leggi altro : SABATO 26.02.2011 UN CAFFE'NELLA SPLENDIDA SORRENTO | Visite : 3225 | Risposte : 38 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti mi chiamo Amedeo e sono di Roma,attualmente ho un tmax 2009 con un pò di modifiche ma niente di particolare, sono qui per condividere la mia grande passione, vengo dal mondo delle moto,l' ultima che ho posseduto un anno fà era un r1 2009 180cv :biker: , però sono tmax dipendente ne ho avuti già altri 2 in passato un 2004 ed un 2007 ...
Leggi altro : Buongiorno a tutti | Visite : 1397 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

parafango ant.

ciao a tutti come posso riparare parafango ant. spaccato?
Leggi altro : parafango ant. | Visite : 2477 | Risposte : 3 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

nuovo iscritto

ciao a tutti
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1346 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281