News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 244
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 14:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO......

salve ragazzi,volevo un consiglio,quest estate,pensavo ,di scendere,a casa mia,in sicilia(ct)col timmy,ma sinceramente,,mi caco adosso,e sicuramente e fattibbile cm cosa,lo so,ma x esempio,la velocità di crociera,x non sottoporlo ad un ulteriore stress!!!!totale km 1121 cosi dice google maps lucca-catania,quindi,chiedo,a chi di km,ne a fatti veramente, posso affrontare questo viaggio andata e ritorno??c e la farrà!!!! colgo l occassione x dire,a chiunque si volesse unire a me,ben venga,part.12 ago,aspetto,numerose risposte,grazie stefano ...
Leggi altro : LA PAURA DI UN LUNGO VIAGGIO...... | Visite : 1303 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

mi presento

ciao a tutti sono di milano possiedo un tmax anno 2003 bianco sono super appassionato di tmax , e questo forum merita tanto un saluto a tutti
Leggi altro : mi presento | Visite : 1305 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

jcosta evo2 r help

salve a tutti io o un tmax 2003 con jcosta evo2r e scarico piu' filtro KeN non capisco come mai non scende piu' di 175 kmh
come ripresa va benissimo,mi sapete dare un consiglio
Leggi altro : jcosta evo2 r help | Visite : 2323 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

saluti a tutti

Mi sto affaciando adesso a questo meraviglio mondo dei Tmax, ne ho appena aquistato uno è spero di condividere con voi molte esperienze, saluti a Tutti

Un Saluto da Roma.
Leggi altro : saluti a tutti | Visite : 1378 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

connettore srumentazione t max 2004

sono alla disperata ricerca del connettore che va' dietro alla strumentazione del t max 2004
anche con i fili tagliati
mi serve per una modifica.
naturalmente sotto pagamento
chi unque ha un timmy da demolire se puo' vendermelo mi fa' un favore.
grazie per contatti

gozzy.70@inwind.it michele
Leggi altro : connettore srumentazione t max 2004 | Visite : 1670 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

ciao a tutti

un grande saluto

Marco :)
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1376 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto giretto a Caltagirone (CT) 27/02/11

Ciao ragazzi,
dopo il maltempo e la neve di ieri non ci avrei giurato che la giornata di oggi fosse così piena di :sunny: :sunny: ...
Cmq ci siamo incontrati con i mitici...dopo un paio di MP e telefonate abbiamo deciso di fare questo giretto!!!
Spettacolare tra neve e sole a non finire...un grande plauso a Ciccio87 per l'organizzazione ...
Leggi altro : Resoconto giretto a Caltagirone (CT) 27/02/11 | Visite : 5498 | Risposte : 59 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Mi presneto...

Ciao a tutti mi presento ,mi chiamo Vittorio e abito ad Anzio (RM) sono un amante del tmax ormai dal 2003 quando ebbi il mio primo tmax carburato, oggi possienìdo un black 2009 e ne vado fiero... coem tanti edi voi sono instritto anche sull' omonimo sito tmaxclub spero di condividere anche con voi la mia passione....
:salut:
Leggi altro : Mi presneto... | Visite : 731 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Rilevamento fonometrico marmitta originale 08

Se può interessare ho misurato con uno strumento fonometrico professionale il rumore della marma originale 08 mhr 13 gr

in assenza di altri disturbi audio e con tmax fermo,

distanza 50 cm = 82 db

distanza 1 mt = 76 db

distanza 50 cm a 4000 giri = 90 db

distanza 1 mt a 4000 giri = 86 db

:biker:
Leggi altro : Rilevamento fonometrico marmitta originale 08 | Visite : 1562 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

il TEAM GIANNI' presenta ZIP MAX 500

salve amici ,come da titolo vi posto le prime foto del mitico zip max ancora in lavoro ,ma domani si farà notare :D nella manifestazione gara in pista ,che dire di presenza è particolare tutto artigianale e buona ripresa :clapp:

foto : https://picasaweb.google.com/1062622599 ... 36/ZipMax#

a voi le vostre ...
Leggi altro : il TEAM GIANNI' presenta ZIP MAX 500 | Visite : 2923 | Risposte : 33 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281