News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 243
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 14:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Saluto

Ciao a tutti mi chiamo Carmelo e sono contento di far parte di questo gruppo.
Leggi altro : Saluto | Visite : 1736 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Modifica E55 in Calabria

Salve , vorrei effettuare la modifica E55 e quindi volevo sapere se in Calabria esiste quacuno del forum che la sa fare, se cosi non fosse sono disponibile a spedire lo scarico anche fuori regione.
Saluti
Giuseppe
Leggi altro : Modifica E55 in Calabria | Visite : 1575 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Mi presento...viaggio lungo

ciao ragazzi!
volevo avere delle informazioni su accessori da comprare per fare un lungo viaggio con il mio tmax.
io ho gia il bauletto con staffa originali yamaha e volevo comprare le staffe per le borse e borse givi di grande misura.. è possibile montarle? poi pensavo anche alla borsa givi tw01 da legare sopra al bauletto con cinghie elastiche e rete elastica.. voi cosa ne pensate? o cosa mi consigliate? calcolate che in viaggio ...
Leggi altro : Mi presento...viaggio lungo | Visite : 1310 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

modifica e55 su roma o resto italia

ragazzi
come dal mercatino
effettuo sia su roma che su tutta italia
la modifica alla marmitta originale
il lavoro è svolto in maniera maniacale
e fatto alla perfezione con saldatura a filo
http://img33.imageshack.us/i/dscn4443.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img38.imageshack.us/i/dscn4444.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
la marmitta vieni ripulita completamente da tutte le incrostazioni o ruggine e riverniciata totalmente con vernicie ad alta temperatura
http://img14.imageshack.us/i/photo0391a.jpg/ ...
Leggi altro : modifica e55 su roma o resto italia | Visite : 11602 | Risposte : 28 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Problema riproduzione chiave t max

ciao a tutti raga' avrei un problema che non so' se si puo' risolvere... :? :? ecco il punto un amico mio ha il suo t max con una chiave sola perche' lo compro' incidentato ( tra l'altro il proprietario mori') e vorrebbe fare qualche chiave di riserva vorrebbe sapere se smontando la centralina potrebbe farsi fare delle altre ...
Leggi altro : Problema riproduzione chiave t max | Visite : 3675 | Risposte : 22 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Il 7° Motoincontro Augusta (SR)

Quest'oggi il vice presidente del Motoclub Augusta ci ha invitati ad un loro evento...segue locandina!!!
L'incasso sarà devoluto in beneficenza a favore dell'ASD NUOVA AUGUSTA: Sport e Terapia per bambini disabili

La quota è di soli 5€ e comprende anche un aperitivo...

Immagine

:bye:
Leggi altro : Il 7° Motoincontro Augusta (SR) | Visite : 1453 | Risposte : 10 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Ciao a tutti...new entry

Ciao a tutti del forum!!Sono Fabio e scrivo da Comacchio in provincia di Ferrara. Anche io sono entrato a far parte del notevole mondo dei TMAXER...maggio scorso ho acquistato un TMAX nuovo midnight black..ho già cominciato a fare le prime modifiche,,a presto le foto!!
:d_ok: ciaoooo
FABIO :victory:
Leggi altro : Ciao a tutti...new entry | Visite : 1626 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

t max carburatori carburazione?

ciao ragazzi nessuno di voi sa la carburazione base per il t max a carburatori??(giri delle 2 viti dei caburatori della vite del minimo e la vite che sta nel mezzo dei due carburatori che non so a cosa serve?)
ho sostituito lo scarico e se mi muore al minimo da freddo non vuole piu saperne di andar in moto !!devo toglier le candele e asciugarle perche si imbrattano di benzina !!dopo di che va ...
Leggi altro : t max carburatori carburazione? | Visite : 2515 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo Iscritto

Un saluto a tutti da Fede ed il mio Timmy :bye:
Leggi altro : Nuovo Iscritto | Visite : 1268 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX

ciao ragazzi io sono nuovo del forum , piacere . vorrei un consiglio , mi hanno proposto di mettere il kit variatore polini evo 3 , poi fare la e 55 e infine mettere anke il correttore . voi sapreste consigliarmi se meglio l' mhr o l'evo 3??? e se per il correttore di coppia fare uso dell'originale o prenderne uno polini (a me interessa solo la ripresa) ?? ditemi la vostra grazie perkè sono ...
Leggi altro : DARE UN Pò DI ESUBERANZA AL MIO T MAX | Visite : 877 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281