News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 242
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 14:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: Corsaro ... online!

Buongiorno a tutto Er Tmax Friends e Dintorni: Daje che la Stagione stà a.....Inizià!!!! Cominciate a preparà ste.....Berve!!!! Iniziate a Ingrassà sti Variatori e Correttori e ste.....Molle!!! me raccomando!!! che a 8000giri dovete stà, a.....190Korari....ma cè state a capì quarcosa.....ho.....state ancora a fà......Colazione!!! Daje che er 10 Aprile.....Er Corsaro.....Cè!!!! Un abbraccio a tutti in particolare al Grande AF- Style, se vedemo Domenica Pomeriggio!!!! Daje Evo3 Daje!!!! :bye: ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Corsaro ... online! | Visite : 2954 | Risposte : 33 | Forum : Nuovi Iscritti

Chiave blocca variatore, che ne pensate?

Ciao a tutti, dovendo cercare di tarare al meglio il mio tmax ultimamente mi trovo a smontare spesso il variatore, fino ad ora mi sono arranciato in qualche modo, ma pensate che questa possa andare bene per bloccare il variatore?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130491733170&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Leggi altro : Chiave blocca variatore, che ne pensate? | Visite : 2511 | Risposte : 25 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

il tmax di donatomax

https://picasaweb.google.com/1129335402 ... directlink
ragazzi su con i commenti accetto a quelli negativi :cry: :cry: :cry:
Leggi altro : il tmax di donatomax | Visite : 1820 | Risposte : 0 | Forum : IL MIO TMAX

AUGURI A TUTTE LE DONNE AL VOLANTE

LE DONNE AL VOLANTE DEI T MAX SONO FANTASTICHE
Leggi altro : AUGURI A TUTTE LE DONNE AL VOLANTE | Visite : 1729 | Risposte : 6 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

eccomi qua

salve gente , sono anch'io adesso a far parte del gruppo tmax friends...!!! :biker:
Leggi altro : eccomi qua | Visite : 1184 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti gli iscritti

Ciao mi chiamo Giuseppe e sono di Catanzaro, contentissimo di avere un tmax nighmax 2006 e di essermi iscritto al Tmax friends!!!!!!!!!!
Leggi altro : ciao a tutti gli iscritti | Visite : 1371 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

MOLLA CARBURATORI VS MOLLA INIEZIONE

Cari amici,avrei intenzione di cambiare la molla blu polini che ho sotto il mio tmax 2010,montata con mhr black,rulli da 15 o 16...non ricordo,cuscinetto pinasco e tappo scavato per non precaricare la molla,ventilvar,correttore malossi e cinghia carburatori. Il problema è che ho l'impressione che urli un po troppo spostando un po poco...oltre al fatto che mura a 160-170,ma questo non mi importa tanto. Vorrei che in partenza da fermo,rimanesse cattivo e pronto,ma che non vada ...
Leggi altro : MOLLA CARBURATORI VS MOLLA INIEZIONE | Visite : 1921 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CIAO RAGAZZI

MI PRESENTO SONO MARIO83 VENGO DA MELITO DI NAPOLI POSSIEDO UN TMAX NERO 2009
Leggi altro : CIAO RAGAZZI | Visite : 1288 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

informazioni

INFORMAZIONI PER DOMENICA PER ROMA
Leggi altro : informazioni | Visite : 957 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Un saluto a tutti

Da poco nel mondo del T Max con immenso piacere, felice di far parte di un gruppo come il vostro!

Ciao a tutti
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 1423 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281